Dubbio perenne.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BepGiò, 9 Novembre 2018.

1. BepGiò

BepGiò Aspirante Pilota

5
    0
    8 Novembre 2018
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d
    Buonasera, sono un nuovo utente.. ed in quanto tale mi presento, mi chiamo Giuseppe. È un anno che sono indeciso, dovrei cambiare macchina e sono un amante delle prestazioni, tanto che nelle gerarchie le metto sempre al primo posto. Premetto che sono anni che guido una serie 1 pre restyling 120d 184cv di mio padre. Auto con una coppia mostruosa disponibile a 1750 giri. Non mi entusiasma quando lavora ad alti regimi, infatti il dilemma è il seguente: conviene prendere la 120i restyling MSPORT 184 cv? Vorrei rivolgere un paio di domande agli utenti ed ancora meglio, a chi ne possiede una. Il motore è lo stesso della Mini CooperS 192cv? Che differenza c’è tra la 120i e quest’ultima? Ho visto che la coppia Max viene generata a circa 1350 giri. Migliorerei le sensazioni di guida rispetto alla 120d di mio padre? Dai dati tecnici la differenza è la seguente: 230km/h e 0-100: 7,1 per la 120i.. 228km/h e 0-100: 7,2 per la 120d 184cv. Ciò che mi lascia perplesso è, essendo un benzina, a parità di cavalli, non dovrebbe allungare di più rispetto al Diesel? Voi cosa mi consigliate? Scusate le tante domande ma passare da Diesel a benzina credo sia un qualcosa di molto diverso, e dovendo spendere una cifra non vorrei sbagliare, aiutatemi! Ringrazio tutti in anticipo.

2. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Hai già postato il messaggio identico qui nel pomeriggio di ieri, e ti è stato risposto che questa sezione è riservata alle presentazioni........:-k
    Esiste la sezione dedicata, questa:

Su dai......vedrai che ce la puoi fare.:mrgreen:

Ultima modifica: 9 Novembre 2018
    A Mauretto e wewwo piace questo messaggio.
  3. BepGiò

BepGiò Aspirante Pilota

5
    0
    8 Novembre 2018
    Reggio Calabria
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d
    Ciao.. hahah scusate raga ma son nuovo e questo è un mare non so da dove iniziare per primo‍♂️

4. Gabriele68

Gabriele68 Primo Pilota

1.067
    351
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    A Mauretto piace questo elemento.

Condividi questa Pagina