Buonasera, sono un nuovo utente.. ed in quanto tale mi presento, mi chiamo Giuseppe. È un anno che sono indeciso, dovrei cambiare macchina e sono un amante delle prestazioni, tanto che nelle gerarchie le metto sempre al primo posto. Premetto che sono anni che guido una serie 1 pre restyling 120d 184cv di mio padre. Auto con una coppia mostruosa disponibile a 1750 giri. Non mi entusiasma quando lavora ad alti regimi, infatti il dilemma è il seguente: conviene prendere la 120i restyling MSPORT 184 cv? Vorrei rivolgere un paio di domande agli utenti ed ancora meglio, a chi ne possiede una. Il motore è lo stesso della Mini CooperS 192cv? Che differenza c’è tra la 120i e quest’ultima? Ho visto che la coppia Max viene generata a circa 1350 giri. Migliorerei le sensazioni di guida rispetto alla 120d di mio padre? Dai dati tecnici la differenza è la seguente: 230km/h e 0-100: 7,1 per la 120i.. 228km/h e 0-100: 7,2 per la 120d 184cv. Ciò che mi lascia perplesso è, essendo un benzina, a parità di cavalli, non dovrebbe allungare di più rispetto al Diesel? Voi cosa mi consigliate? Scusate le tante domande ma passare da Diesel a benzina credo sia un qualcosa di molto diverso, e dovendo spendere una cifra non vorrei sbagliare, aiutatemi! Ringrazio tutti in anticipo.
Hai già postato il messaggio identico qui nel pomeriggio di ieri, e ti è stato risposto che questa sezione è riservata alle presentazioni........ Esiste la sezione dedicata, questa: Su dai......vedrai che ce la puoi fare.
Inizia con il fare la presentazione, leggere il regolamento e le indicazioni dei Moderatori, ecc ecc. Trovi tutto nelle 5 discussioni in evidenza qui: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/