Centralina su x5!!!pareri???

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dade241284, 20 Agosto 2006.

1. dade241284

dade241284 Collaudatore

346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    :wink: :wink: E GIA UN BEL PO CHE CI PENSO IO HO UNA X5 RESTYLING DEL 2004 3.0D CV 218 VORREI FARCI UNA CENTRALINA MA NN SAPREI DIVE ANDARE E SE NE VALESSE LA PENA...VOI CHE DITE???MEGLIO L'AGGIUNTIVA O LA RIMAPPATURA!!!:wink:

2. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    se vuoi fumo nero e problemi monta un modulo....

-non ottieni la potenza che ottieni con la rimappa
    -oltre un certo limite di taratura fa solo fumo nero
    -non controlli l incremento della coppia motrice con possibilità di rompere
    -non puoi intervenire su tutte le mappe presenti nella gestione motore
    -alla prima diagnosi in bmw troverai erori come : pressione gasolio o temperatura rail ecc che non sono cancellabili semplicemente scollegandolo ma solo con tester

e tu su un auto così costosa monteresti un attrezzo così?

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    quoto carmageddon, una mappatura fatta ad ok ottimizza esclusivamente potenza e coppia del tuo propulsore, giovando ai consumi e all'affidabilità del motore nel tempo, sti moduli sono inutili prodotti secondo me

4. dade241284

dade241284 Collaudatore

346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91

ok allora siamo a buon punto!!!!meglio la rimappatura, ma da chi????avete qualche consiglio???io ho sentito parlare di digital motor!!!come sono???

5. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Io un nome l'avrei: chi se non il mitico Carmageddon? A breve mettera' le mani sulla mia X3 ma prima di affidarmi a lui (fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio) ho passato in rassegna tutti i suoi interventi in questo forum e tutte le opinioni di coloro che l'hanno visto all'opera e/o hanno potuto apprezzare i miglioramenti dei mezzi a lui affidati. Anche se qualcuno ha provato a gettargli fango in viso, si e' sempre distinto per diplomazia ma soprattutto per conoscenza della materia. E cosi' tra Digital Motor, Officina Penso ed altri di cui non sto ora a far i nomi, ho deciso di affidare a lui (e come me, altre 3 persone usufruiranno della sua opera negli stessi giorni) la cura della centralina.

6. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva

Mi raccomando di farci vedere i risultati al banco rulli..

7. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Siccome verra' lui da noi, di banco rulli non se ne parla..... ed onestamente non e' che mi interessi troppo: le migliorie preferisco sentirle piuttosto che vederle :mrgreen: !!

8. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport

Dopo il 4/5 settemebre: prima Gimax deve far fare un intervento al conce sulla sua. Non mancheremo di aggiornare il forum intero sull'evoluzione della specie.....:mrgreen:

Condividi questa Pagina