Per ora ho attaccato targa e porta targa direttamente con le viti al paraurti. Esteticamente non è un capolavoro, ora vedrò di procurarmi quelle specie di bottoni blu da mettere sopra, in modo da spostare le viti in centro.
Buongiorno a tutti da circa 3 anni ho venduto la mia E87, in attesa di rientrare nel mondo BMW con una X1 (oX2). Cercavo una macchina usata da utilizzare prevalentemente per svago. La E89 mi fa impazzire, ma è fuori budget per me. Cercavo quindi una E85, ne avevo trovato una che mi piaceva, ma ho fatto la visura al PRA e risulta avere 6 proprietari ed il concessionario dell'usato l'ha pagata 2500€ per rivenderla a 7000€. Sarebbe del 2004 2,2i Nera con circa 124000 km, ma con 6 proprietari vedo qualcosa di molto losco sotto... Venditori onesti a cui rivolgersi? Mi potete aiutare? P.S. ma nel forum c'è un gruppo dove mettere la targa e i km della mia vecchia E87 così magari trovo chi l'ha comprata e sa se glieli hanno abbassati? Grazie
Non sono sicuro che i km siano reali con tutti quei passaggi di mano...l'ultimo proprietario ha detta del venditore era un suo amico, ma gli altri 5...mmm...comunque la proverò e vedrò i tagliandi certificati, magari mi sbaglio io...
Magari, 3 dei 6 saranno stati pure rivenditori...E poi i tagliandi certificati... La gente non porta più in concessionaria auto di 5 anni, figuriamoci una di 14 anni, ceduta in permuta per 2.500 euro, mi fate morire dal ridere! Per me, l' unica strada è il meccanico di fiducia e fidarsi del proprio istinto, altrimenti meglio lasciar perdere...
L’unica auto che ho comprato con 25 anni su groppone aveva 20 timbri sul libretto tagliandi e 14 fatture. La gente evidentemente non è tutta uguale.
Stiamo parlando di una Porsche che ha sempre mantenuto un discreto valore, per giunta venduta sempre in Svizzera, dove notoriamente sono ricchi e precisi...
Ma pure la SC non vale 2.500euro, stiamo parlando pur sempre di Porsche 911...E poi ci sono i casi rari...La vedo dura trovare una 924 base, sempre tagliandata in Porsche...
La sc 10 dieci anni fa si prendeva al prezzo di una z3 3.0 usata. Allo stesso modo la yaris di mia mamma è tutta e sempre tagliandata in Toyota e ha, boh, 12 anni. Quindi chi segue la manutenzione in modo regolare presso la casa c’è a prescindere dal valore del mezzo. Allo stesso modo la e46 di Silverice in vendita -e venduta- aveva tutti i tagliandi bmw, nonostante anni e chilometri. Questo per fare degli esempi concreti reali e verificabili senza andare per luoghi comuni. Per la 924, se piace... https://www.autoscout24.it/annunci/...11e6788-f26e-450d-b68e-aeeda14f2403?cldtidx=1
Hai mai sentito parlare di eccezioni? E comunque, quella 924 base, ammesso che i tagliandi siano tutti veri e regolari, costa quanto mediamente costano le turbo!... Domanda:Secondo te, un' auto tagliandata in officina generica, quanto varrebbe in meno rispetto ad una tagliandata in concessionaria?