Ciao a tutti Vorrei sapere dove si possono comperare a prezzi umani le seguenti appendici da mettere sotto lo spoiler anteriore/paraurti Parlo di quella blu in basso a destra
Credo siano AC Schnitzer, magari qui sul sito https://www.ac-schnitzer.de/ anche se non ho guardato. Credo che per l’Italia ci sia Alosa, che avrà prezzi folli. Edit, sul sito ci sono, 480€ (esclusa spedizione immagino).
Ahahahahahahah 480 euro ahahahahahahah Ps. Rido per non piangere Ps2 : c é qualcosa di simile sul cinese economico??
Eh ragazzo mio AC si fa pagare... Ignoro se in quel degli occhi a mandorla vi sia qualcosa, mi piacerebbero lame e/o simili ma son già troppo basso così e dunque ho sempre tenuto a bada la scimmia (anche se come ho visto la foto che hai messo, guarda caso estoril, si è risvegliata )
Guarda io le vorrei mettere proprio perché avanti la vedo un Po alta rispetto a come rimane guardandola lateralmente... A me non inforca mai di muso nonostante a vedere lateralmente sembri molto più bassa dell altra macchina che ho (sempre con assetto) e quest'ultima ogni tanto mi tocca
Si, capisco e un po’ quella sensazione la ho anche io, ma non me la sento più di viaggiare rasoterra di muso con tutto ciò che comporta...ce ne vorrebbe una retrattile
Ho dato un’occhiata anche io sul sito, mi piacciono sia quelli anteriori che posterioriore, ma cavolo che prezzi! Per dei pezzi da verniciare poi...