Rimozione centralina per rimappa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Rimozione centralina per rimappa

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da X-Gamer, 9 Agosto 2006.

1. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    inizia a trainare l auto allora...
    l incremento può arrivare al 10% in più se il motore è in buone condizioni di usura e i correttori sono a posto,ma come si può capire dalla frase scritta qualche post fa non è legge per tutti gli aspirati perchè dipende da molte variabili

2. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    ciao,la tua auto non ha eeprom ma solo un microprocessore con spazio adeguato a ospitare il file di gestione motore che è di 1mb nel caso di 320d 5m e 2mb nel caso di 320d 6m....non si dissalda niente ma si utilizzano le piazzole di programmazione che usa la stessa bmw per la programmazione della ecu,per questo non si lasciano tracce rilevabili a nessun tester...per il lavoro ho tutto il necessario

di dove sei?

3. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    ci sono passato il 4 agosto di ritorno da molto più giù,per lavoro....

4. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    ciao carmageddon, senti ma si può fare quindi anke su un bmw 320 cd 6m allora... avendo adesso 150cv quanti ne guadagno? arrivo a 185 cv circa?
    lo faresti tu il lavoro? alla digital tuning per rimappare vogliono 550 + iva e mi garantiscono almeno 184 cv... sarà vero?

5. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    ciao,il lavoro si può fare e mediamente l incremento (se è tutto a posto per ciò che riguarda il motore e l elettronica) è di circa 30 cv senza problema alcuno,senza tracce del lavoro eseguito a nessun tester e con l auto che inizia a spingere forte da 1500 giri.
    il lavoro lo faccio io.
    con 660 € faccio 1 centralina e mezza,sono pazzi!
    io li ho vicini a me e ho visto/sistemato molti loro lavori : no comment.

Condividi questa Pagina