Il tagliando me lo segna tra 23mila km o giugno 2019, quindi non è vicinissimo. Poi se l'intervento me lo passano in garanzia, se la porto al tagliando mi fanno pagare solo quello e non l'intervento?
Se l'intervento (sempre che ci sia da intervenire) e' in garanzia la puoi anche portare quando c'e' la luna piena. Se e' in garanzia, e' in garanzia. Giugno 2019 e' dietro l'angolo.
Direi di sì perché inizialmente il bc segnava in accensione 24000 km e recentemente 23000, quindi avevo interpretato male io.
Ritirate ieri targhe italiane, anche se non mi hanno ancora consegnato libretto, pare ci vorrà un mese... Piccolo dubbio: la targa tedesca anteriore è grande come la posteriore, mentre quella italiana è più piccola. Devo prendere nuovo porta targa ?
Probabilmente si vedranno i buchi del vecchio portatarga tedesco sul paraurti. Se non vuoi stuccare e riverniciare cerca qualcosa del genere: https://www.bumperplugs.com/index.php?route=product/category&path=1_11 Io non prenderei il portatarga dell’amico in bmw (solitamente quelli dei concessionari sono bruttini ma economici) ma o uno di quelli con il bordo pressoché invisibile in alluminio verniciato nero oppure rivetterei direttamente la targa al paraurti. Se cerchi su google immagini vedi un po’ di esempi.
Infatti nessuno ti obbliga a farlo. Io ne avevo viste su diverse E85 e all'occhio risulta molto meno "ingombrante".
A me invece, sembra una rozzeria, una cosa "alla brutale",ricordo che me lo montarono così in concessionaria sulla mia Touran da nuova ed al momento m' incaxxai poi essendo un' auto-elettrodomestico, è rimasta così ma su di un' auto alla quale tengo...
Hai fatto benissimo a farla mettere secondo i tuoi desiderata. Essendo cosi attento a questi dettagli immagino avresti fatto anche riverniciare il paraurti nel caso ti fossi trovato i buchi del portatarga tedesco. Non so quanto @bobonoel sia propenso pero' a fare una scelta del genere quindi, al posto di cercare di convincerlo secondo il mio gusto, mi pare piu' utile per lui proporgli le alternative che conosco e poi, sticazzi (nel senso buono, soldi suoi, macchina sua, deve decidere lui).
Mi domando il perché l' Italia dopo aver cambiato cinque formati di targhe diverse ed aver fatto ridere il mondo non abbia adeguato le targhe anteriori al resto d' Europa...Comunque, in questo caso, forse la cosa migliore per me sarebbe lasciarle il portatarghe tedesco e rivetterci la targa su, si eviterebbe la visione di buchi antiestetici e di riverniciare il paraurti su di un' auto intonsa, che il portatarga poi risulti abnorme, mi sembra il male minore....
5 targhe le avrai viste nella tua lunga vita. cambiare queste quando siamo ancora alla lettera F mi sembrerebbe una cagata maggiore.
Beh, forse ti sarai risparmiato soltanto le quadrotte bianche e nere ma non dirmi di non averle mai viste, almeno su qualche vecchia 500... E poi mica ho detto che bisogna cambiare ancora il sistema di targhe ma soltanto che si potrebbe adeguare il formato anteriore a quello del resto d' Europa.
Per me invece é la cosa migliore. Se si potesse non mettere nulla sarebbe meglio ma visto che la targa va messa, meno ulteriori aggeggi devi mettere meglio é. Questa quella di @salpone ... a me piace. Anche io davanti non ho il portatarga e ci sta benissimo. Quale sarebbe poi la bellezza di un portatarga?
a me il sistema di targhe italiano pare quello più coerente tra i principali Paesi, sinceramente. ed è lo stesso da.. 25 anni? a differenza della Francia e della Germania. quest'ultima ha semplicemente adattato la grafica allo standard europeo ma le misure mi sembrano quelle di sempre. quello europeo è lo standard, non penso il formato.