ora vado in conce a farmi un'idea... magari valuto anche la possibilità di prendere una kawa z750 anche se la cilindrata è un pò tantina....
io l'ho provata e la differenza da una hornet in termini di potenza non si fa sentire poi molto.... tutto sta nel polso comunque
allora... ho visto solo una yamaha una suzuki gsr 600 e la kawa z750 .... la kawa nuova me la fanno a 6900 € e ne hanno una arancione ... mentre la suzuki nuova , quindi euro 3, viene 6700 € per estetica e per motore prenderei senza dubbio la kawa.... veramente bella dal vivo e da sopra ... la suzuki non mi convince ...
se nn fosse euro 2 l'avrei già presa.... poi arancione era una figata poi nn so se mi conviene prenderla nuova ...
cavoli come viaggia .... http://videos.streetfire.net/search/z750/0/323136b0-f62f-45af-82e7-daabb1e9db58.htm nn sarà un pò troppo per essere la prima moto? ok .... dipende da come si usa la manopola del gas però cmq bella... tanto per rimanere in tema .. gustatevi questo ... http://videos.streetfire.net/search/z1000/0/399121c6-ac85-4530-b4d4-a25a540dfc12.htm
dipende dall'assicurazione.... quella che avevo io sopra aveva 2 soglie di premio, sopra e sotto il 400.... infatti passando dal 600 al 1000 pagavo uguale vai di kawa a questo punto:wink:
se vuoi mi pare che ci sia un tipo di milano che ne vende una praticamente mai usata, l'ha presa ad inizio anno e la vorrebbe vendere, il prezzo non lo so di preciso, so che a marzo (2 mesi o 3 di moto) voleva sui 6.5 adesso magari è sceso un po', tra l'altro è proprio arancio come la vorresti tu.
eh ma è distante milano .... sinceramente per 400 € in meno preferisco una nuova... c'è un amico di mio cugino che la vende .... se va sotto i 5500 potrei farci un pensierino .... tanto prima di settembre nn la prendo ... :wink:
vai di Kawa, un amico ha il 1000 arancione un pò modificato con cannone di navarone modificato...figata... ah.. portatarga, freccine e specchietti ;-) dicevano addirittura che ai bassi è più pronta la 750 che il mille!! poi nell'allungo.. beh... il prezzo comunque è ottimo, prova ad andare su www.motosupermarket.it e fai una ricerca del kawa e vedi la quotazione reale di mercato
ne ho trovata 1 della mia città che la vende sotto ai 5000 http://www.motosupermarket.it/40cer...to.lasso&-keyField=ID&-keyValue=82364&-search però è blu e è del '05 il prezzo varia moltissimo ... ce ne sono certe del 04 che costano di + ...
Il secondo video è da paura!!!!! Certo Rick che se metti come opzione la Kawa.... io non avrei dubbi su cosa puntare :wink:. Ciao da Rob@@
lo so che i prezzi variano tantissimo....però ti fai un'idea... vuoi fare una bella cosa? vai in un conce che non ti conosce, gli fdici che hai una Z750 del 2005 da dar dentro per prendere una Z1000... e vedi quanto vale ;-)
la hornet è molto affidabile ma io preferisco YAMAHA una stupenda FZ6??? usata,basta sapere e conoscere chi l'ha guidata e sai come è stata tenuta.(stile membri del bmwpassion.com)
Ho una YAMAHA Fazer 600 del 2000 che...a parte la debolezza di illuminazione dei doppi fari è perfetta per meccanica e comodità d'uso.Volevo cambiarla con una nuova (solo per sfizio) ma non mi ha convinto nessuna a fare il passo...sarò un nostalgico del telaio doppia culla ma i nuovi telai per le stradali mi convincono poco. Finora nei 40.000 km percorsi ho cambiato solo pneumatici e batteria....