sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dalla "famigerata" qualità BMW... Ecco la novità. Un po' di adesivo e si risolve tutto, però mi dà parecchio, parecchio fastidio! In particolar modo considerando che dal 2 gennaio 2001 ho eprcorso solo 58.000km, che se piove mi prendo una delle macchine dei miei x non sporcare la mia e che la tengo sempre ipercontrollata e in garage!
Anche a me si è scollata. In BMW non incollano e chiedono 260 euro per la sostituzione!!! Penso proprio che incollerò da me!
porca paletta (visto che è un forum pubblico mi limito a questa esclamazione). 260 euro so io dove li metto ai mii amici di Bergauto! Il mio elettrauto tutto fare mi ha consigliato di usare il bostik, appena torna dalle ferie si incolla la guarnizione e si monta pure l'mfl
in bmw mi hanno detto che costa cosi' tanto perche' ha il sensore fine corse del vetro integrata poi non so' se e' vero o era una scusa per tentar di giustificare la ladrata
e' successo a tantissimi coupè, anche al mio ex... vai da un carroziere, te lo incolla in mezza giornata e non si scollerà più
Lascia perdere il bostik...non va bene. vai di attack..molto molto meglio. anche a me si erano scollate e ho risolto. Cmq oggi ho notato che mi si è scollata la parte verticale....della guarnizione portiera passeggero......ahhh ste guarnizioni.
Non fanno più le bmw come una volta... Prima che mi addormentassi, menter vedevo Sin City, il tipo diceva che stava per guidare quello che dicevano essere una mercedes... Vale per qualsiasi marca..
Visto che è un difetto ormai noto a tutte le coupè, sapete mica se è stato risolto? A me ancora non è successo e spero non accada, però non si sa mai!!
a me quando la presi (meno di un anno fà) era staccata sia quella dx che quella sx nella parte verticale del montante centrale..poi cambiata dal venditore a sue spese ovviamente..
Dicono che le successive versioni delle guarnizioni dovrebbero essere modificate. Visto che il difetto è arcinoto le guarnizioni te le sostituiscono in garanzia fino al 3° anno (invece de classici 2)... poverini si potevano spercare di più però A me hanno detto che costano questo sproposito poichè hanno al loro interno il filo di riscaldamento per non farle congelare d'inverno... bho
Dicono che le successive versioni delle guarnizioni dovrebbero essere modificate. Visto che il difetto è arcinoto le guarnizioni te le sostituiscono in garanzia fino al 3° anno (invece de classici 2)... poverini si potevano spercare di più però A me hanno detto che costano questo sproposito poichè hanno al loro interno il filo di riscaldamento per non farle congelare d'inverno... bho
può essere tutto, ma se fosse vero, mi sembra davvero una follia!!!!!!!!! Follia anche se hanno il filo per non farle incollare d'inverno... Mah!
Stronzate, io non ho mai visto una guarnizione con il filo che scalda all'interno. Sulla berlina c'e un filo che scalda, ma non nella guarnizione, era nella plastica del rivestimento del battente della porta... cmq costano uno sproposito.
Ebbene sì... è successo anche al Gioello...guarnizione (quella pelosina lato guidatore scollata). Era quella che alex aveva già fatto incollare al carrozziere.... Quella del passeggero, che era stata sostituita, è sempre perfetta. @ Fabio: il mio carrozziere mi ha sconsigliato di usare l'attack perché, dice, è una colla troppo dura e non reggerebbe gli sbalzi di temperatura. Piuttosto mi consiglia il bostik o qualcosa del genere. Tu quant è che le hai incollate??