stai parlando immagino della shadow line o chrome line, penso che sull'm3 E46 fosse di serie la shadow line, non so se aftermarket sia possibile cambiare, anche se penso di si!
Benvenuto tra noi. Aggiungo i miei ai complimenti per la tua ex mini. Io non amo tanto le modifiche estetiche "pesanti" ma devo dire che quelle che hai fatto sono davvero carine. Non oso pensare come vestirai l'emmona.
vedo solo ora.... benvenuto...:wink: e complimenti per l'auto....davvero un bel tuning...di gusto... auguri per l'acquisto della tua nuova car che spero troverai presto...:wink:
Ragazzi ieri sono andato a dare la caparra per l'M3 Sono troppo contento.. non vedo l'ora di averla anche se devo aspettare fine mese dato ke la concessionaria chiude per le vacanze di ferragosto!! Appena l'avro vi postero tante foto!! Voi preparatevi xkè vi chiederò 1000 consigli e aiuti
Ne ho trovata una del dicembre dicembre 2002 con 59.000 km. E' nera metalizzata con interni in pelle grigi color ghiaccio Gli optiona ke mi ricordo sono: - Cambio SMG II - Impianto Hi-Fi harman Kardon - Cerchi da 19" - Specchietti elettrici e che si chiudono dall'interno - Volante multifunzione - Cruise Controll - Xeno - Sedili elettrici con funzione memoria e se non ricordo male riscaldabili - Caricatore cd - Autoradio (speravo avesse il navigatore ma vorrà dire ke lo monto dopo) Le prime modifiche che farò sono: - Fanali posteriori a Led - Vetri fumè Quelle ke invece tarderanno un pochetto sono: - Navigatore - Vedere se trovo altri cerchi da 19" ( Quelli della M6 mi fanno impazzire) - Scarico Bartoli Peccato ke fino alla fine del mese non ce l'avro in quanto ora ci sono le vacanze di ferragosto e la concessionaria chiude.
ti dico la verità, come 19", oltre agli M3 EVO che hai già, se proprio dovessi cambiarli metterei BBS CH o BBS LM..altri assolutamente no!! Quelli dell'M6 non mi piacciono un granchè, ma si sa la bellezza per fortuna è una cosa soggettiva!! Naturalmente complimenti per la belva, stai per portarti a casa un pezzo di storia!!
Grazie mille. Si come dici te la bellezza è una cosa sogettiva. Sono contento di aver trovato un club di BMW dove poter rivolgere tutte le mie domande!!
siamo qui apposta!! a settembre vengono li una decina di giorni magari me la fai vedere di persona la belva
la mini l'ho già venduta. xò se ti piace c'è anke un mio amico ke vende la sua Mini Cooper con kit orciari. a differenza della mia è una cooper e non una cooper S ecco qua l'annuncio. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7922466&id=66945090 Il prezzo è trattabile
Ti faccio i complienti per entramibi le car.... hai davvero buon gusto... immagino che l'attesa per l'M pero' sia infinita...