vorrei condividere con i possessori di auto F10-11....quello che è stato fatto all'auto oltre i tagliandi olio e filtri e pastiglie - - - - - aggiornamento post - - - - - io ho F10 da luglio 2015.....lavori eseguito cambio spazzole tergi e tolto start&stop...nel senso che come accendo l'auto rimane disinserito...
... check gratuito dopo 3.000 km .... ahahhahha ... .... scherzo Ivano65. .. può essere utile parlare dei piccoli o grandi ( spero mai ) inconvenienti della nostra bestiolina. ... anzi ... potremo guardare con occhi esperti eventuali problemini dovessero nascere durante l'utilizzo ... Io ho fatto solo 2.600 km ... ma vi saprò dire ... ;-) ...
Circa 63.000 km ed al momento nessun intervento meccanico oltre ai tagliandi e cambio pastiglie. Mi hanno solo cambiato in garanzia la cornice cromo macchiata del deflettore posteriore sinistro e, sempre in garanzia, tutta la parte interna dello sportello lato guida che avevo però rovinato io. In pratica un inaspettato regalo. Però dato che per due volte nell'ultima settimana non si è accesa normalmente, ha stentato parecchio e quando è partito il motore lo ha fatto a 3 cilindri per poi tornare gradatamente normale, domani passerò in concessioanria per capire cosa può avere. Spero non si riprendano i soldi che mi hanno fatto risparmiare
118000km tagliandi regolari e cambiato in più solo due soffietti di tutte e due le ruote posteriori a 100.000 Dimenticato pure io a 90000km cambiato olio cambio automatico
ad oggi sono a 108.000 km ... tagliandi regolari .... sostituito soffietti posteriori in garanzia con richiamo bmw .... a 100.000 km. fatto sostituire olio del cambio (anche se bmw dice che non occorre) .... per il resto nulla da segnalare a parte le cose di normale usura
[MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] cazz@ che bella non l'avevo ancora vista la tua riverniciata. Complimenti
grazie ..... sai quando finisci gli up semplici si va a realizzare quelli impossibili qui puoi vedere qualche foto fatta lo scorso week http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250715-sostituzione-scarico-upgrade/page188 - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
lavori fatti oltre i normali tagliandi su F10-11 Stessi lavori aggiungo catena di distribuzione sempre in garanzia a 132.000
ciao a tutti posseggo una 520d dal 12/2010 con la quale ho percorso ad oggi 285.000 km ed a parte il simpatico problema N47 per il quale ho speso 1.500 euro a 176.000 km, non ho mai cambiato nemmeno una lampadina. ora però il mio meccanico qualche mese fa quando la vettura aveva percorso 268.000 km, collegando la macchina al compiuter mi ha fatto notare che il fap ha una vita residua di 46.000 km. è attendibile tale dato? ha interpretato correttamente il dato rilevato? lo chiedo perchè sabato son andato a farmi fare un preventivo e nel parlare col venditore mi sembrava un po perplesso di ciò asserendo che non esiste alcun "conto alla rovescia" kmetrico e che il fap funziona fin che fa le rigenerazioni. come funziona? chi ha ragione??
Esiste un conto alla rovescia per il FAP, il mio scade prima dei 300000, si intasa del tutto e bisogna pulirlo o cambiarlo. Il conto alla rovescia puoi anche ignorarlo se non ci sono altri errori. Ci sono dei sensori che misurano le pressioni e quando le rigenerazioni non riescono più a pulire, si accende la spia.