Ciao, ho notato che la posizione (credo a led) del faro post dx di posizione risulta meno luminoso del sx (di tanto), si può sostituire una qualche lampadine o bisogna cambiare il faro....consigli? suggerimenti? Grazie mille Veronica ps. ho le luci xenon...e led maniglie è del 2014
Non credevo fossi un cosa diffusa ,pero giusto un paio di giorni fa un mio amico con una serie 1 F20 mi ha chiesto il parere su questo fatto qua . Secondo me è il cip che comanda il led che è diffetuoso ,quindi o trovi uno bravo ma veramente bravo che apre il fanale è cambia il cip oppure cambi il fanale . Ti consiglio di chiedere anche in bmw magari è un diffeto noto è te lo passano in garanzia .
Dato che non è il primo caso (e tu @tarantola_it fai notare che sei a conoscenza del fatto che a molti tuoi conoscenti lo hanno cambiato in garanzia...) cerca di sfruttare l’occasione e provarci. Anche perché se lo devi cambiare potrebbe non costarti poco.
Il problema è molto noto in Bmw, ma dubito che riesci a spuntare un faro in garanzia dopo 4 anni dall'acquisto, però tentare non nuoce. Un faro aftermarket ti verrebbe a costare circa 170/180 circa, vado a memoria.