Stupenda! ....l'abbinamento degli interni che hai scelto te è fantastico; ne vidi una con quegli interni dal vivo .......veramente ! .....Se riesci a postare un po di belle foto ad alta risoluzione dei tuoi interni me la metto come desk ciao! :wink:
Davvero un'auto bellissima, in tutto e per tutto, niente stona,dal colore ai cerchi, agli interni modanature comprese e dal vivo rende moolto di più!! complimenti davvero!
Gia', soprattutto dal vivo e' mooolto bella. Comunque grazie, per fortuna al mio tavolo c'era qualcuno che beveva e non mi faceva sentire l'unico bevitore .
quoto, dopo aver visto la tua mi son un po ricreduto sulla serie 6 che non mi ha mai entusiasmato troppo... coi 19" e quella combinazioni di colori è veramente molto bella!
Grazie mille per i complimenti ragazzi :wink: Per quanto riguarda la consegna sono stati molto precisi, i soliti 90 giorni anche se devo dire che nel mio caso è arrivata con due settimane di anticipo Saluti
Sono troppo invidioso, da stanotte inizio a stampare banconote da 27 Euro per andarmela a comprare...
complimentoni! ho avuto l'onore di provare il 650 e devo dire che ha un gran motore e il sound fa paura veramente!!! mi fa venire i brividi al solo pensiero!!!!!