ciao, sto cercando di migliorare il fascino del cafono dell'auto. volevo riuscire a mettere una bella presa d' aria. qualcuno di voi sa dove posso guardere?
cadamuro e simili hanno prese d'aria in catalogo per modifiche di questo genere ti consiglio di lasciar stare questo forum, vedi che manco rispondono. se parli di bmw e pezzi bmw si ma se metti anche una vite della bricocenter stop
Forse perchè nessuno si è mai cimentato in tali modifiche quindi nessuno era in grado di dargli consigli???
strano perche' preparatori ne conoscete leggendo altri post e avete sfogliato cataloghi interi quindi si poteva indirizzarlo no? non mi sembra na cosa strana
ah ok che strane coincidenze pero' tornando a maestro43 se hai ancora bisogno e se leggi ancora qua' vai appunto sul sito cadamuro o anche su ebay stesso e vedrai che trovi
coincidenze significa che leggendo anche altri topic la cosa e' ripetuta ma non sono qua' per polemizzare visto che e' proibito
permetti un ultimo post sulla cosa io ho scritto attenendomi ai fatti ma non capisco perche' sei partito in sesta
perchè il tuo tono era il classico tono da polemica gratuita. E visto che, come hai detto giustamente tu, in questo forum la polemica non è accettata, chiudiamo qui il discorso, ok?
ok ok nessun problema anche se non capisco perche' uno non puo' esprimere i propri pensieri. p.s chi ha alimentato la "polemica" non sono io, forse era meglio un pm no? buonanotte e buona trombata
effettivamente parlare di tuning in questo sito non e' il massimo,ma non e' colpa di nessuno,in genere i bmwisti sono dei conservatori e guai a toccare la car se non con pezzi originali o simili.Per quanto riguarda le prese d'aria,ci sono quelle della cadamuro (che monto io) ma c'e' un lavoraccio dietro del carrozziere per metterle dato che il cofano va tagliato e stuccato,altrimenti ce ne sono vari di tipo universali tipo Lester,su speedup credo ci sia qualcosa,senno vai di artigianale.
E36 ma non vanno stuccate anche le altre? se le vuoi che sembrano nate la' purtroppo si il carozziere deve sbattersi un po'
Sicuramente è perchè sei nuovo e nn hai capito davvero nulla su questo forum. prima di giudicare ci si informa moooooolto bene!!!! Se qui c'è una cosa che aleggia è la solidarietà e la passione per il marchio e la voglia di aiutarsi a vicenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu!!!!!! prima di esporre i pensieri pensa e ripensa. Poi qualora davvero devi esporre un parere di questo tipo, puoi rivolgerti a un moderatore e con un bel pm, questo perchè quello che dici fa solo cattiva luce a uno dei siti piu completi e onesti e divertenti e mille altre cose.... che in rete proprio nn trovi.... (in particolar modo per la gente che lo frequenta!!!!!!!!!!!!!) Non è un attacco a te ma a quello che hai detto che risulta essere di basso livello intelettivo, per come lo hai esposto e per come hai continuato a scrivere a davide. ....e la casa piu importante è che qui nn si è obbligati a stare!!!!!!! ... .... a buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!! e che ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mario perche' non hai mandato pure te' un pm? che ne sai di cosa so' io di questo forum? che ne sai dei pm di altri utenti che mi arrivano dandomi ragione ma non lo scrivono sul forum? preferite tutti buoni davanti e dietro che vi vengano in quel posto? dai credo sia sempre meglio dirsi le cose comunque il topic era nato per delle prese d' aria io ed E36 ne stavamo parlando se hai qualcosa da aggiungere a tal proposito aggiungi
invece di inquinare la discussione con post inutili continuiamo in pm......yi ho appena scritto fine ot