la zona vicentina in moto mai, da ma resta un pochino fuori mano, è + facile che finisca + a nord oppure in svizzera/austria
allora se una volta verro da quelle parti x fare un weekend motociclistico...ti farò un fischio...:wink:...e lo stesso vale x te...ovviamente :wink:
io come inizio nn volevo una moto troppo cattiva..... ovviamente nn deve essere nemmeno una lumaca... cmq non vorrei prendere + di un 700cc ... la kawa mi sembra troppo stradale.... o mi sbaglio? deve essere anche abbastanza comoda per andare in ufficio ....
se la prendi adesso si, se aspetti a gennaio verranno presentati i nuovi modelli honda e puoi prenotare la hornet nuova euro3:wink:
se la prendi adesso la paghi uguale a quella che uscirà, invecchia prima,oppure devi prendere un modello di ripiego, o vecchio di 10 anni come modello.... senza contare che non soffri per 4 mesi, perche ad ottobre è già dura andare in giro in moto, e fino ad marzo-aprile la terresti ferma...
adesso la hornet nuova la vendono nei concessionari honda a poco più di 5000€ praticamente prezzo di un usato, penso che quando uscirà il modello nuovo meno di 7000€ non la troverai. comunque su vuoi tenerti su un 600 ti consiglio vivamente la gsr 600 miglior rapporto qualità prezzo
una cosina per i possessori di quelle cose mezze strada e mezze enduro, nel misto stretto su asfalto rimanete al palo anche contro un manichino su moto guzzi v11
benissimo ... io che mi sto tanto menando per prendere una moto euro 3 ora scopro che nella mia città ha gli stessi obblighi della euro 2.... quindi anche se aspetto la euro 3 mi fermano lo stesso! allora a questo punto posso anche fregarmene altamente e prendere la moto che + mi piace... giusto?
cavolo, dovresti prendere una moto euro 4??? non è che tra auto e moto ci sono delle tabelle differenziate?
La Kawa ce l'ha un mio amico e si trova benissimo sia nel traffico normale per via che il motore giri benissimo anche ai bassi (così dice lui) che nel misto delle strade di montagna dove al dir suo da più che del filo da torcere alle sportive che rimangono indietro. Ah una cosa che dimenticavo: a dir suo è bene controllare l' "accordatura" delle farfalle che influirebbe non poco sulla prontezza del motore. L'hornet ce l'ha invece un'altro mio amico da circa 2 mesi e si trova altrettanto bene sia per la facilità di guida che la comodità nell'uso urbano. Lui veniva da una Africa Twin prima e ora parla già che se la cambia passerà direttamente a una sportiva.
La Hornet ce l'ho avuta due anni dal 2002 al 2004. Data via per disperazione da mancanza di un vero telaio e vere sospensioni. E le nuove versioni sono identiche, non raccontatemi balle. Ducati non la compro neanche morto. Una bella Z750, oppure, meglio ancora, una bellissima GSR!
Hai ragione, se ci vai SOLO in ufficio, nessun problema, ma se appena appena vuoi portare la morosa a fare una scampagnata..... Non so, io mi sono trovato in situazioni in cui la moto faceva quello che voleva, senza che andassi a cercare il limite. E poi devo dire la verità: tutta questa comodità della Hornet proprio non esiste. Sottosella: il mio GSXR ce l'ha grande il doppio. Sella: durissima. Spia della riserva: assente. Insomma, è una moto progettata nel 95-96 e si vede, tutto qui, per questo segnalavo moto un pochino più "moderne". P.S. Stecca, che curva è quella del tuo avatar?