Senza offesa eh, ma sei abbastanza un gatto appeso ai maroni Se mai togliessero i diesel te ti suicidi
Ma così x capire...si deve solo rispondere BRAVOOOO. .BELLA. ..OTTIMO ACQUISTO o si può far presente a chi compra una i che si svenera ' in carburante?
Assolutamente no, siamo anche qui per esprimere il nostro parere, ed io rispetto quello di tutti. Diciamo che tu la metti giù troppo drastica (anche se purtroppo hai in parte hai ragione) e soprattutto lo sanno fin sul Machu Picchu che odi il benzina
Questo è il consumo a 110 km/h cruise sui 170 km da casa mia a Savona. 23km/l. A benzina non li vedi nemmeno a motore spento in discesa. E quando ti diverti con guida molto allegra sulla media non scendo mai sotto i 12-13. Questo per me basta e avanza. Poi se è diventato di moda prendermi il benzina e fare il pieno tre volte alla settimana o trascinarsi in ecopro a 65 km/h sulle statali questo a me non interessa. Il forum è letto anche da chi una BMW non ce l ha ancora.è giusto che la gente, intontita da questo martellamento antidiesel sia consapevole che un benzina ti porta a consumi molto elevati...
E ti prendi un 125d per fare 170 km a 110 km/h e poi critichi chi si prende un benzina e se lo gode ? 4X4X4 @ilGuru77 col 120d consuma come un Ferrari e gode come un riccio ma non critica il combustibile nobile, dai cerchiamo di essere seri e non pensare solo a risparmiare altrimenti una bella Panda a metano e via pedalare.
Può darsi che usi di più l'auto nel w-e che durante la settimana. Se ha scelto il benzina avrà fatto bene i suoi conti. Se ha scelto il benzina solo per il martellamento anti diesel allora la scelta é poco razionale. In ogni caso, benvenuto all'opener
Ho letto tutti i messaggi se ti riferisci a me. Certo che ribadire di continuo che i benzinisti vanno a 2 km/h per non consumare e postare foto con bassi consumi in Ecopro non é che sia esattamente coerente con quanto affermi. Siamo in un paese libero fino a prova contraria. E ognuno dei propri soldi ne fa quel che vuole. A me va più che bene il Diesel ma non per questo frantumo i maroni in ogni occasione a coloro che ordinano un benzina. Credo che siamo tutti razionali da questo punto di vista. Chi sceglie un benzina lo fa perché é sotto i 15mila km annui o solo perché preferisce avere comunque un benzina. I gusti personali non sono sindacabili a mio avviso.
Non lo critico no il combustibile nobile, anzi...mi piacerebbe poterne usufruire, ma per me sarebbe un bagno di sangue , i 12km/l con un 120d si tramuterebbero in 7km/l con un 120i, non v’è dubbio!
Ma poi sto martellamento anti-diesel dove l'avresti letto???Nel 2018 penso che ormai la gente l'abbia più o meno capito che un benzina consuma di più di un diesel,non credo che debbano aspettare i tuoi consigli,con tutto il rispetto..
...ma chi saresti te per venire a fare i conti in tasca a chi sceglie il benzina al posto del diesel??... Ognuno nella vita è libero di scegliere ciò che vuole. Vedi di smetterla che sei abbastanza ridicolo.
Io ho un 120i da due anni esatti, ho percorso 57mila km (non proprio una percorrenza da benza) e pensa te,mio caro 8x8, che ci ficco pure dentro la 100 ottani!!! Cmq i consumi sono più che buoni, per quel che mi riguarda, di media si sta sui 10/11 km litro, dipende dalla stagione, in inverno tende a ciucciare di più, in autostrada a 135 di media riesco a fare tranquillamente 12.5/13 km litro, e nella famosa percorrenza a 110km/h costanti siamo sui 14.5/15 km litro. Ah, eco pro e confort non so neanche cosa siano, la metto in Sport anche per fare manovra in cortile!!!
Ma facesse pure 5 con un litro... Saranno fatti miei... Ma nemmeno il commercialista si deve permettere di farmi i conti in tasca.
Ah ma è un post per sboroni che si vantano di poter spendere tutto quello che vogliono quando vogliono.. Si dai, colpa mia, non me n ero accorto.. Stessa auto, stesse prestazioni , stesso handling , una per fare 300 km necessità di 25 euro,l altra di 45..ma saremo liberi di buttare soldi come vogliamo? E il wltp? E poter entrare in centro anche nel 2026? Caspita..si vive una volta sola spendiamoli sti soldi