BMW Serie 3 F30/F31/F34 Alcune canzoni senza titoli, song xx

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fras89, 22 Settembre 2018.

1. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    bmw 128ti
    Buongiorno
    Come state ?
    Vorrei chiedervi un parere e se anche voi avete o avete avuto questo problema..
    Posseggo una F30 del 2015, e ho il navi professional aggiornato oggi all'ultima versione.
    Da un po' di tempo collegando il mio iphone sia tramite bluetooth che tramite cavo lightning mi succede questo: la prima o la seconda metà vedo i titoli delle canzoni correttamente, mentre l'altra metà invece del titolo compare la dicitura Song 1...2...3... e via dicendo; cliccando su uno di questi poi mi da correttamente il nome, però sulla lista da l'errore del titolo
    Sia con ios11 ma anche con ios12 stesso problema,
    oltre a questo vabbe appena collegato la prima canzone che ascolto si blocca qualche secondo, si ripete.. si riblocca...

Cosa potrei fare per risolvere ?
    grazie mille a tutti :))

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.562
    2.657
    29 Ottobre 2017
    Auto a pedali
    Non c'è male, grazie :cool:
    Che io sappia, su qualsiasi lettore musicale, i titoli delle canzoni sono visibili se sono scritti negli opportuni TAG del file (mp3. ogg, flac, etc)

Per scrivere i TAG dentro ai files ci sono diversi strumenti software chiamati "audio TAG editor", con google ne trovi in quantità, anche gratuiti e di ottima qualità

3. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    bmw 128ti
    No ma ovviamente tutti i brani son taggati correttamente...
    prima questo problema non me lo dava.
    Tutta la lista era visualizzata correttamente.. però ecco ultimamente da questo problema, alcuni senza titolo altri con.
    Magari provo a cambiare il cavo, se fosse quello...boh.
    vi aggiorno :D

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.562
    2.657
    29 Ottobre 2017
    Auto a pedali
    Anche a me (io uso una chiavetta USB, circa 2600 brani) capitò che vari brani non si vedevano i titoli e, verificando bene, ho scoperto degli errori di TAG

Siccome erano tanti, dopo aver ricollegato la chiavetta, ho dovuto lanciare un paio di ricerche altrimenti non vedeva tutte le modifiche

5. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    bmw 128ti
    Update:
    problema di cavo no..
    Ho sempre avuto tra i 370-380 brani su iPhone, quindi non è per quello.. poi fino a qualche settimana fa nessun problema, quindi non è problema di Tag.
    Ma ho scoperto una cosa, andando su Ricerca Musica, e sui 375 brani la lista è completa... nessun errore di titolo.
    E' sulla "riproduzione corrente" che mi da il problema.
    Mistero davvero...comunque a breve passerò ad iPhone X, vediamo se mi darà il solito errore...

buon sabato a tutti :))

Condividi questa Pagina