Se per te Albenga (SV) non è troppo impegnativo io posso chiedere e organizzare! Ti dico di più...se potessi omologare una ulteriore mappa fatta come si deve, quindi ulteriori ipotetici 20/25cv lo farei anche domani. Poi neanche io voglio fare il “porco pulito” perché come sai ho girato molto con macchine fuori regola e spesso vado come un deficiente...
Cavolo quando passi fai un fischio, ci si beve un caffè se si riesce! Comunque se ti interessa l’idea di venire a metterlo qui il ppk fammi sapere.
Con piacere. No quello è il preventivo senza contrattazioni.... userò il tuo invito in sede di contrattazione...
Siamo arrivati a 1600 eurini. Considerando che tra i centri BMW nel circondario e quello che mi hanno consigliato, mi sa che accetto, magari da n'altra parte trovo meno e fanno un lavur de me..!. Nel totale aggiungo il pacchetto manutenzione e magari riesco a tirare qualcos'altro... Certo sempre se Guru dice che ne vale la pena... Penso che nel weekend passato abbia avuto modo di provare la sua! Allora? procedo?
Ok dai, il prezzo ci sta (escluso il fatto che restano cifre folli ah ah). Procedi? Per me si, io ne sono contento, i cavalli continuano a sembrarmi più di 15, anche se ripeto, non si grida al miracolo, la macchina risulta più corposa e pronta ad ogni regime, si da quel pepe in più con la tranquillità di montare un kit studiato apposta e di essere a posto con la legge. Sarai anche tu consapevole che con una mappa ottieni di più e spendi di meno, con dei “ma” , purtroppo.
Ciao ragazzi, tempo di resuscitare il thread: giusto giusto mercoledì mi hanno consegnato la macchina dopo l'installazione del PPK! Che devo dire: come regalo di Natale non c'è male (fa pure rima! ). La differenza si sente, anche più del previsto: non ho avuto modo di fare delle vere e proprie prove, ma nella guida di tutti i giorni si sente un'erogazione in basso più solida e corposa che da proprio soddisfazione!
Bene! Quindi al momento ne sei contento e posso non sentirmi in colpa ? Solo in basso? Io ho notato differenze anche più su!
Si si, ogni tanto bisogna pur spendere 'ste quattro palanche! Al momento non sono riuscito a fare prove, quindi non avendo tirato non so come vada in alto. Prometto di rimediare però!