ciao a tutti mi sono presentato qualche tempo fa ma... ero in attesa, ora che è arrivata ecco qualche foto.... è una 118i (già criticata da qualcuno la mia scelta su altro thread ;0) ) allestimento Msport, colore mineral grau, cambio automatico, tetto apribile, radio multiamplificata, navi business e active cruise control, per il resto non mi pare di aver aggiunto altro oltre ciò che già è di serie...
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ottima scelta il benzina !!!!! Non ascoltare i naftari. Ah, io sono gestore di un distributore..di che zona sei? Sono sicuro che ci vedremo spesso <3
Complimenti, davvero un bel mezzo! Non fare caso a chi critica senza motivo... Basterebbe solo esprimere la propria idea senza giudicare quelle altrui... Ma invece molti ci tengono profondamente.
Dicci dove hai il distributore che veniamo tutti da te a fare rifornimento.....almeno dopo te lo compri anche te un benzina
Vedrai che soddisfazioni avrai dalla tua F20 a combustibile nobile non ti curar di "sessantaquattro" è soltanto invidia la sua.
Camminando solo con le prime 4 marce, forse forse Complimenti a @donchis per la nuova BMW, ottime scelte motore e colore....fa pure rima