Ops manca quella più importante Per quanto riguarda l'auto è in buone condizioni, motore perfetto, ho cambiato il braccetto della sospensione dx circa sei mesi fa. Come modifiche - Impianto per ipod della Deninson basta attaccare l'ipod e il display dell'autoradio visualizza nome delle canzoni, ovviamente funzionano tutti i comandi compresi quelli al volante. - Cambiate tutte le modanature interne compresa quella del volante con modanature nuove di stecca originali Bmw - Cambiata la leva del cambio - Cerchi da 16" con gomme che ora sono al 70% - Installazione bracciolo ovviamente anch'esso originale bmw - Corone d'acciaio nel contakm In arrivo: - Terminale di scarico cromato - Nuove frecce stile Bmw serie 3 restyling - Maschera anteriore cromata
deciso anch'io per un 318i touring(preferisco) o berlina per mondare metano...se pero alla fine trovero'(per il mio budget=10000 euro) una bmw usata con "un po di km sulle spalle" pensero all'impianto gpl (impianto meno costoso) bella macchina comunque......14500 euro????
Per un impianto a metano sempre meglio avere una macchina con un bagagliaio di maggiori dimensioni. 14.500 Euro perche l'auto mi è costata 12.500 l'impianto a metano 2.500 euro, gomme 450 Euro, cerchi 300 euro modifiche varie circa 700 Euro :wink:
bucciz... non ti conveniva montare il ciambellone???????? hai installato te gli anelli cromati nel cruscotto? è un lavoro complicato?
Purtroppo il mentano non c'è a ciambellone...solo il gpl lo fanno così Si li ho montati io gli anelli cromati, il lavoro non è difficile la parte più importante è incollarli in maniera corretta al tachimetro ecc...bisogna aver pazienza e precisione
La cifra per una macchina di quell'anno ora come ora è intorno agli 11.000 - 11.500 parlo di modelli touring, ma come si diceva prima...i km concessionarie e privati li possono toccare come e quando vogliono...te lo dico per esperienza personale...una concessionaria mi aveva venduto una 156 con 41.000 km..ne aveva 70.000 e dico 70.000 in più...eppure la macchina era perfetta...fortunatamente me ne sono accorto :wink: secondo me prendendo in considerazione anche ciò che ha detto luca nei post precedenti...mi sembra impossibile che una macchina del genere di quell'anno la trovi sotto i 100.000 km...in giro ne vedi alcune con 60.000 km...addiritttura 40.000 mmmhhh la storia mi puzza...
scusa se ti continuo a rompere...toglimi alcune curiosita': Ti e' convenuto montare un impianto a metano su una macchina gia' con quei km sulle spalle( ti auguro che arrivi a 500000 )? Da cosa te ne sei accorto che la macchina aveva + km?Mi hanno detto di controllare i tagliandi...Basteranno?e mediamente a quanti km mi aspetto un tagliando eseguito? -Un augurio: spero di trovare da questo importatore una Bmw 318i touring o berlina da mettere anch'io a metano/gpl se con meno di 60000km altrimenti ripiego in un diesel
Ti parlo per quanto riguarda gli impianti a metano...la cosa migliore è di installarli su una macchina già ben rodata quindi sopra i 50.000, difatti io l'x5 la cerco con circa 80.000 km, come ti dicevo nei post precedenti gli impianti a metano tengono pulito il motore che viene anche meno sfruttato il tagliando lo si fa ogni 25.000 km mediamente. Il ripiego su un diesel con il budget che ti sei prefissato è impossibile cmq a meno che tu non voglia una macchina con quasi 200.000 km e con tutti i problemi di manutenzione di un diesel. I tagliandi pensandoci bene come diceva luca sarebbero anche falsificabili però se non altro ti danno una sicurezza in più. Per quanto riguarda la 156 me ne sono accorto prendendo una buca e vedendo sul cruscotto la spia degli iniettori che si era accesa, letto il manuale dicevano di rivolgersi al centro alfa romeo più vicino. Mi sono subito fiondato li e con lo strumento di diagnostica hanno rilevato quel chilometraggio, me lo sono fatto timbrare e certificare dall'officina e sono corso in concessionaria.
grazie a tutti ...ora ho le idee un po + chiare....A sando torna settembre quando questo importatore torna dalle ferie...vi faccio sapere che vetture/scelte mi da.....vi rompero' ancora un po chidendovi consigli per nn prendere la macchina "sbagliata".... , in ogni caso mi sto facendo un giro tra i concessionari/autosaloni della mia zona
quella che vedi in firma da me mi è costata 12mila euro (nel 2004), del '97 con 107mila km verificati (dall'ex propietario) e ci ho fatto il gpl..
Se ti può aiutare nella scelta : ho appena preso (da un privato) una 318i berlina dello 01/2000 con 101.000 km. Pagata 7000 euro escluso il costo del trapasso (480 € circa). Pensavo anch'io di mettere il GPL ma non vorrei si sieda troppo... qualcuno col mio modello che può darmi consigli?