Oltretutto dentro è sporchissima, segno di un'auto tenuta non troppo bene.. la mia e46 ha 17 anni ma sembra nuova confronto quella.
Il sedile guidatore mi fà rimanere un pò perplesso...diciamo che dalle foto che mi ha mandato all'interno è messa meglio rispetto alle foto dell'annuncio.
Ho provato a fargli un offerta di 13000 €...mi ha detto che deve pensarci...se accetta mi faccio questo viaggio e vediamo se la macchina è ok...anche se sarei sarei contento solo se mi dice di farmela controllare in bmw
Si usa autouncle...metti i parametri e ti cerca lui tra tutti i siti. Poi magari cerca un modello post 2011 dovrebbe essere un po più affidabile. Di dove sei?
Sono di Avellino, ma visto che dalle mie parti non trovo un granchè sto ricercando un pò in tutta Italia, ho visto le foto della tua...bella...che prezzo l'hai presa?
L'ho comprata lunedi e il giorno dopo sono subito partito per il mare....a 135km/h di cruise control il CDB segna un consumo di 20km/l. La mia é una E92 Attiva del 06/2013 motore N47D20C con 79.000km, tagliando fatto in BMW il 10/08 con tanto di fattura e doppi cerchi e gomme da 18 ( in foto i cerchi aftermarket estivi...gli originali hanno su le termiche)....sono riuscito a chiudere per 13.500€.
fortunato allora io sono due mesi che sono alla ricerca, niente che mi piaccia e si mi piace è fuori il mio budget...sto cercando di capire se l'ultima che ho visto può essere un affare o una fregatura...se nel caso ti dovesse capitare qualche esamplare tra le mani fammi sapere...
Questi sono gli optional Vehicle options P337AM Sports package S1CAASelection of COP relevant vehicles S1CBACO2 package S1CDABrake Energy Regeneration S205AAutomatic transmission S230AExtra package, EU-specific S2MFABMW alloy wheel, M spider spoke 193 S2PAAWheel bolt retainer S346AChrome Line exterieur S441ASmoker package S464ASki bag S481ASports seat S493AStorage compartment package S4B9AInterior strips, alu, satin-polished S502AHeadlight cleaning system S521ARain sensor S522AXenon Light S534AAutomatic air conditioning S540ACruise control S548AKilometer-calibrated speedometer S663ARadio BMW Professional S698AArea-Code 2 for DVD S6FLAUSB/Audio interface S6NNAHands-free kit S704AM Sports suspension S715AM Aerodynamics package S775AHeadlining anthracite S7XAAM Leathr. wheel+shift paddle+multifunc. S856ALanguage version Spanish S883AOn-board vehicle literature Spanish S8S3AAutomatic locking when driving off S8SCATelematics access request,country-spec. S8SPAControl unit COP S8TLADummy-SALAPA S8TNADaytime run.lights adjus.via light menu
Mi sono fatto mandare anche dei video...chiedo ai più esperti e con un buon orecchio se lo mando se potete darmi un vostro responso