Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho bisogno di confrontarmi con chi ha avuto è risolto questo problema: Possiedo una Bmw serie3 316 touring Luxury del 2015 km 115000 Garanzia scaduta da 15000km ( 2 anni o 100mila km) Da circa 2 mesi sento dei rumori( sgranocchiamenti) sotto lo sterzo, La concessionaria Bmw mi ha detto che il problema è la scatola dello Sterzo è che devo sostituirla con una spesa che supera i €2500!!!!!! Non so che fare!!!! Fabio
Ciao abbiamo notato che ancora non ti sei presentato, cosa che può succedere. Puoi farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, e' raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ho lo stesso problema è non capisco se è la scatola dello sterzo e centrano le sospensioni. Dopo che lo fa mi si accendono le spie gialle dell'antipattinamento e della foratura gomme che vengono disattivate. Grazie a chi mi aiuta.
Come diceva Oldfox prima se la vettura è italiana (non importazione) ed è stata tagliandata sempre in bmw gode di quattro anni di garanzia su tutte le parti lubrificate (verifica la percorrenza però) Passa in concessionaria con la macchina e verifica
Date un'occhiata qui... https://www.bmwpassion.com/forum/th...di-sgranocchiamento-girando-lo-sterzo.242017/