Ciao a tutti, sto già pensando di installare il monitor Android da 10.25,che si trova su subito.it, con relativo idrive, qualcuno ha avuto esperienze sul relativo montaggio, e configurazione? Avrei qualche domanda da fare!
Grazie, mi ero reso conto di aver sbagliato sezione, e avevo rifatto il post, non riuscendo a cancellarlo
È già ,non nascondo che mi attrae molto questa modifica , e credo avrà priorità sul mio quaderno di up ,vediamo chi dei 2 lo farà per primo .
La priorità, sarà: assetto Vogtlan, intercooler maggiorato, filtro, defap, e centralina, poi passerò a quel lavoro!
per fortuna no! (spero) il solo pensiero di dover tagliare il cruscotto per mettere quell'accrocco mi fa sentire male. prova a cercare su fb se qualcuno l ha montata, mi pare di aver visto qualcuno in qualche gruppo che l'aveva
Quando era uscito nel web lo avevo indicato qui: https://www.bmwpassion.com/forum/th...iale-after-market-10-25-per-serie-e9x.326636/ mi sembra un utente qui sul forum lo abbia montato,non ricordo però chi è. In ogni caso prima pensaci bene,dopo non torni più indietro...