Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ligama, 2 Settembre 2008.

1. ligama

ligama Aspirante Pilota

7
    0
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525d
    Ciao a tutti, mi chiamo Mariano e a breve dovrei entrare nel vostro gruppo di "possessori" BMW.
    Sto infatti valutando l'acquisto di una BMW 525d usata; si tratta di un'ex auto aziendale che la banca per cui lavora mia moglia concede in acquisto ad alcuni dipendenti a prezzi "particolarmente sotto mercato".

L'automobile ha 40K Km, non è stata stressata dal precedente assegnatario (lo conosco), è dotata di doppio treno di gomme (invernali ed estive), di tettuccio apribile elettricamente e di cambio automatico.
    Altri optional "purtroppo" non ve ne sono (avrei gradito il bluetooth, il sensore di parcheggio ed il sacco portasci).

Ho avuto in prova questa auto per tutto il we scorso ed ho fatto tanti km (circa 35 litri per percorrere circa 670 Km) ... inutile dire che la sensazione è stata quella di guidare un treno ... l'auto era sempre piantata sull'asfalto pronta a dare la massima potenza all'occorrenza.

Molto "fashion" il cambio sequeziale, piuttosto utile il cruise control, climatizzatore molto efficace, sensore pioggia e sensore luci esterne utili, abitacolo ben insonorizzato, abitabilità interna notevole e capacità bagagliaio adeguata alle mie future necessità (sono in attesa del primo figlio in arrivo a dicembre).
    La cosa più difficile è stata quella di capire il funzionamento del display multifunzione con relative feature.

Dovrei concludere tutto entro questa settimana ... spero di non trovare intoppi.

bye
    Mariano

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Vai Mariano siamo con te !!

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

3. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Ciao Mariano e benvenuto:wink:

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW