Oggi aggiornato alla versione PREMIUM 2018-2 Disponibile solamente in versione USB, no DVD, dimensione 22,9 Gb.
Scusa, sono nuovo del forum e ho una BMW X1 XDrive 23 DA Futura del 2010, ho guardato la versione del navigatore e mi dice 2014-1. Se non ti disturba avrei qualche richiesta d'aiuto :) 1) la mia versione è aggiornabile alla 2018-1 ? 2) per caso avresti un link x una versione in italiano da inviarmi sulla mail ? 3) secondo te la mia presa usb è adatta all'aggiornamento ? Scusami, ma non essendo pratico ho cercato in internet ma credo di aver trovato solo bufale. Grazie comunque Claudio
Ancora GRAZIE, scusa se approfitto, ma ho letto che serve un codice o una chiave e che va saputa costruire, ... non è che per caso sai dirmi anche dove trovare le istruzuioni x ricostruire questa chiave o codice??
Ciao, si chiama Fsc code Generator, Segui i prossimi passi per calcolare il tuo codice FSC per gli aggiornamenti di navigazione CIC 1. Copia file "copie_scr.sh" in una chiavetta USB vuota (FAT) 2. Accendi la tua auto e attendi fino al completo avvio del sistema di navigazione 3. Metti la chiavetta USB nella porta USB nel vano portaoggetti 4. Attendere 30 secondi 5. Rimuovere la chiavetta USB e inserirla nel computer (Windows) 6. Controlla se il file 1b.hex è presente sulla chiavetta USB (se non vai al passaggio 2 e prova un'altra chiavetta USB) Inviami il file 1b.hex dopodiché invio codice FSC per la tua auto. Fammi sapere.
Ci ho provato con due chiavette, ma niente. Domani ne compro un'altra e ci riprovo. Poi ti faccio sapere :)
Niente da fare, ci sto provando in tutti i modi, ma niente. Mi chiedo se potrebbe essere che le altre applicazioni (radio, cd, telefono ecc ) possano interferire e se così fosse come posso accendere solo il navigatore senza avviare anche le altre applicazioni .... Cortesemente chiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao... potrei anch'io essere dei vostri ed avere delle dritte su come procedere all'aggiornamento del simpatico navigatore...
Certamente, solo che io sono in alto mare e se non interviene qualcun'altro esperto in materia ... resto in alto mare. :))
Scusami che ho più risposto, sono appena tornato dalle ferie. Inoltro stasera foto con i passaggi da effettuare. Saluti.
[QUOTE = "gabell, post: 7971176, membro: 215229"] Grazie:)) [/ QUOTE] Troverai in privato la soluzione... Saluti.