Ammortizzatori bloccati

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da M240i, 21 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M240i

    M240i Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Agosto 2018
    Piacenza
    Reputation:
    0
    M240i
    buonasera a tt sono nuovo sul forum io ho una bmw M240i ritirata il mese scorso. Appena ritirata era rigidissima e di tenuta strada ma nn avendo mai avuto una versione m pensavo fosse normale fino alla prova del m140i che era completamente diversa in fatto di rigidità è tenuta strada. È da lì abbiamo guardato gli ammortizzatori posteriori e sono bloccati con dei tamponi blu presumo per il trasporto da bisarca.. chiedo è successo ad altri e come si è risolto?? Io ora gli ho già percorso su 3300km in quelle condizioni si può essere danneggiato qualcosa??? Grazie
     
  2. 6pistoni

    6pistoni Collaudatore

    459
    83
    30 Ottobre 2017
    Reputation:
    902.969
    BMW 330xD
    Interessante. Hai qualche foto?
    Secondo me non hai danneggiato nulla, ovviamente farei pesare la cosa in BMW.
     
  3. M240i

    M240i Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Agosto 2018
    Piacenza
    Reputation:
    0
    M240i
    Si le ho le foto.
     

    Files Allegati:

  4. M240i

    M240i Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Agosto 2018
    Piacenza
    Reputation:
    0
    M240i
    .
     

    Files Allegati:

  5. wewwo

    wewwo

    25.645
    4.277
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1.802.015.798
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao, tieni però presente che questa sezione del forum è dedicata alle presentazioni, per porre quesiti tecnici sempre meglio prima verificare con la funzione "cerca" se ci sono già delle discussioni aperte dove poter reperire informazioni ed eventualmente esporre il problema ;)
     
    A Mauretto piace questo elemento.
  6. M240i

    M240i Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Agosto 2018
    Piacenza
    Reputation:
    0
    M240i
    GRAZIE nn lo sapevo
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  8. wewwo

    wewwo

    25.645
    4.277
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1.802.015.798
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Discussione chiusa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina