Ciao a tutti ragazzi, dopo il malcapitato evento della rottura del collettore di apsirazione , rieccomi con la bimba pronta e scattante. scrivo questo 3d percheè ho bisogno di confrontare le sensazioni e le impressioni, di chi come me ha montato il modulo della ep modello extreme. Utilizzando le mappe preimpostate ragazzi, non so cos'e', ma la macchina va goi di brutto!!! tira che è una meraviglia. Incredulo di tanta erogazione, a cofano chiuso ho fatto provare l'auro al mio amico rimappone, senza dirgli nulla circa il modulo. Provata l'auto è rimasto sbalordito, non solo perchè era convinto che fosse stata ulteriromente rimappata, ma anche perchè mi ha detto che chi mi ha fatto il lavoro è stato davvero in gamba. "non ho mai provato una 320 cos'ì spinta, con una coppia e una progressione degna di cilindrata + grande Ne ho rimappate a decina, ma questro risultato non l'ho mai ottenuto con il solo intervento della centralina"... ...... quando poi ha scoperto che non si trattava di mappa, ma bensì di modulo, è rimasto a bocca aperta!!!! eheeheh, SI ragazzi, le prestazioni sono aumentate notevolmente ed i modulo è proprio una gran bella cosa!!!! (ovviamente la mia aveva già la rimappa ) e forse è per questo. Tutto bene, pressione regolare del turbo senza alcun aumento, anche se l'incoveninte del collettore lo attribuisco alla eccessiva pressione ( il manometro del turbo , non supera 1,65 lineare co picco a 2.01). l'unica cosa che avverto, ovviamente quando provo a spingere giu' rapidamente, con il modulo in funzione è un rumore che assomiglia ad un cigolio che non so da che cosa dipende. Questo capita solamente quando affondo il pedale dell'acceleratore. A voi è successa la stessa cosa????
boh, non saprei proprio, ma non credo sia la trasmissione. mi sa più di cigolio tipo puleggia oppre potrebbe essere la frizione,ma le mie sono solamante ipotesi.