Impressioni per chi ha il modulo ep extreme

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da killedit, 10 Agosto 2006.

1. killedit

killedit Aspirante Pilota

30
    0
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti ragazzi, dopo il malcapitato evento della rottura del collettore di apsirazione , rieccomi con la bimba pronta e scattante.
    scrivo questo 3d percheè ho bisogno di confrontare le sensazioni e le impressioni, di chi come me ha montato il modulo della ep modello extreme.
    Utilizzando le mappe preimpostate ragazzi, non so cos'e', ma la macchina va goi di brutto!!! tira che è una meraviglia.
    Incredulo di tanta erogazione, a cofano chiuso ho fatto provare l'auro al mio amico rimappone, senza dirgli nulla circa il modulo.
    Provata l'auto è rimasto sbalordito, non solo perchè era convinto che fosse stata ulteriromente rimappata, ma anche perchè mi ha detto che chi mi ha fatto il lavoro è stato davvero in gamba.
    "non ho mai provato una 320 cos'ì spinta, con una coppia e una progressione degna di cilindrata + grande Ne ho rimappate a decina, ma questro risultato non l'ho mai ottenuto con il solo intervento della centralina"...

...... quando poi ha scoperto che non si trattava di mappa, ma bensì di modulo, è rimasto a bocca aperta!!!!
    eheeheh,

SI ragazzi, le prestazioni sono aumentate notevolmente ed i modulo è proprio una gran bella cosa!!!! (ovviamente la mia aveva già la rimappa ) e forse è per questo.

Tutto bene, pressione regolare del turbo senza alcun aumento, anche se l'incoveninte del collettore lo attribuisco alla eccessiva pressione ( il manometro del turbo , non supera 1,65 lineare co picco a 2.01).

l'unica cosa che avverto, ovviamente quando provo a spingere giu' rapidamente, con il modulo in funzione è un rumore che assomiglia ad un cigolio che non so da che cosa dipende.
    Questo capita solamente quando affondo il pedale dell'acceleratore.
    A voi è successa la stessa cosa????

2. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Qualche pezzo non precisato della trasmissione che chiede umilmente pietà ?

3. killedit

killedit Aspirante Pilota

30
    0
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    boh, non saprei proprio, ma non credo sia la trasmissione. mi sa più di cigolio tipo puleggia oppre potrebbe essere la frizione,ma le mie sono solamante ipotesi.

Condividi questa Pagina