Buonasera a a tutti, mi scuso se questo argomentoè stato già trattato ma non so come si chiama il pezzo in questione e quindi non riesco a trovare notizie in merito. Vengo al punto, sotto il parabrezza mi si sono crepate le guarnizioni.. Mi sapete indicare dove trovarle e soprattuto come si chiama il ricambio che deco cercare? .. Scusate la mia ignoranza ragazzi... Quasi quasi mi vergogno... Metto una foto cosi mi potete aiutare. Grazie ancora
Il numero del pezzo è 51717027083 , su ebay ce ne sono un po' (usati e nuovi) ma mi sa che ti conviene prenderlo in BMW. Puoi anche toglierlo e cambiare solo la gomma se sei pratico.
Grazis mille per la risposta.. L' unica xosa è che non riesco a capire se la guarnizione è compresa nel pezzo che vado a comprare oppure è da prendere a parte.. Cmq sei stato gentilissimo.. Grazie ancora
Dalle foto sembrava la guarnizione ci fosse sul pezzo nuovo. Comunque devi rimuovere i tergicristalli e i portafiltri per cambiarlo. Buon lavoro!