Chi l'avrebbe mai detto

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Marcone88, Aug 13, 2018.

1. Marcone88

Marcone88 Aspirante Pilota

5
    0
    Aug 13, 2018
    Pavia
    Peugeot 206
    Salve a tutti,sono Marco,vivo a Pavia e faccio il cuoco,ho 26anni e ho posseduto 2 106 rallye16v e ora ho una 206 1.6 diesel da 110 CV,che ho portato in 2 anni da 135000 a 200000 km,mio padre ha posseduto negli ultimi 5 anni 2 x1 e,quando l'ho accompagnato a fare il tagliando un mese fa ho curiosato per una serie 1che mi ha sempre affascinato più per un discorso tecnico che per altro,e,con mia enorme sorpresa il venditore,tramite gli sconti riservati a mio papà (partita iva) mi ha fatto un prezzo da me avvicinabile (26500 per una 118d m sport) che alla fine diventano effettivamente 18000 col discorso della maxi rata finale che non verrà corrisposta a favore di un cambio auto tra 5anni...Hounsacco di dubbi,dato l'investimento importante eprossimamente li esporrò tutti nella sezione dedicata (che mi sono già spolpato a dovere) ;-);-)

2. Mauretto

Mauretto

27,225
    2,491
    Jan 31, 2005
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Marcone88

5
    0
    Aug 13, 2018
    Pavia
    Peugeot 206
    Ciao,purtroppo al momento sono in ferie e ridurre le foto mi risulta poco agevole col telefono,appena rientro le carico volentieri ;)

4. 6pistoni

6pistoni Collaudatore

459
    83
    Oct 30, 2017
    BMW 330xD
    sono 26500 non 18000.. non contare la maxirata presume reinvestire nuovi dindi tra 5 anni e essere obbligati a restare in bmw.

5. Marcone88

5
    0
    Aug 13, 2018
    Pavia
    Peugeot 206

Si beh ma tu ti terresti un'auto vecchia di 5 anni e con ALMENO 100000km? E che dal sesto anno in poi va manutenuta di tasca propria? Io no

Share This Page