22 minuti fa#1 A1n2d3r4eAspirante Pilota 1 0 28 Giugno 2015 Reputazione: 10 Bmw 320 d e90 Ciao a tutti!Sono nuovo del forum,premetto che non so come funziona,volevo chiedere un consiglio io vorrei aggiornare le mappe 2018 ho il download gia scaricato e pronto in chiavetta pero non ho il VIN per il fsc....dato che il navigatore lo montato dopo...come posso fare per trovar il VIN del cic?grazie in anticipo ciaoo
Allora non so che dirti... Il vin è il telaio della macchina. Me visto che lo hai preso dopo perché non hai preso un Android?
Forse dovresti chiederlo a chi ti ha venduto il navigatore: se la vendita é lecita, non vedo perché non dovrebbe fornirti anche il VIN d’origine...
ciao, sto cercando di installare le mappe premium 2019-1 europe west, ma mi chiede il secondo CD...qualche idea? a me sembrava l'edizione con un'unica chiave USB... qualcuno l'ha già installato?
Salve ,avrei bisogno, per favore ,del dvd navigatore per la mia 320 E 90 . Se ci fosse qualcuno che può aiutarmi può contattarmi direttamente al mio cell 3289088591 dicendomi la spesa totale del dvd compresa la spedizione .dispongo al momento del dvd del 2007. Grazie in anticipo