A me funziona senza problemi, per caso hai qualche plugin/adblock del browser che blocca il CAPTCHA? RealOEM fornisce le parti compatibili con la tua auto ma non ti dà l'equipaggiamento esatto
Questi sono i dati che mi riporta l’altro sito riguardo la mia macchina, purtroppo non conosco la storia esatta, so solo che è d’importazione tedesca e che aveva 85.000 km quando l’ho acquistata
Pneumatici RFT non li vedo, quindi il kit compressore ci dovrebbe essere (opzione 2VC) Se il vecchio proprietario è in germania, credo difficile recuperare il kit, conviene ricomprarlo
Il vecchio proprietario è in Italia, è difficile recuperarlo a prescindere perché per come la vedo io non mi direbbe mai se la macchina lo avesse o meno, della serie “ah è vero, l’ho tolto e mi sono dimenticato di rimetterlo!”. Quindi volevo sapere, è utile secondo te/voi acquistarlo originale BMW? O posso risparmiare qualcosina prendendolo di concorrenza che faccia le stesse cose? Mi veniva fuori sempre una pagina Facebook tedesca che vendeva pezzi di ricambio originali bmw inserendo il codice del ricambio, a prezzi inferiori del market italiano, che adesso non mi viene più fuori!
I compressori portatili per auto sono apparecchi un po' "delicati" nel senso che devono essere potenti ma non troppo per non consumare la batteria dell'auto Leggendo sul forum ed altrove, quello originale BMW è di ottima qualità ma 130 euro sono tanti, secondo me potresti acquistare allo sfascio il compressore e poi la bomboletta di ricambio in BMW
se o vuoi acquistare su ebay ne vendono anche originali https://www.ebay.it/itm/Mobility-Se...ke:BMW&hash=item3d2babf52f:g:CPEAAOSwiONYL2jf io ho le runflat ma un compressorino fa sempre comodo in macchina.
Io ho preferito da sempre stringhe di riparazione, in quanto slime e compagnia bella hanno una scadenza e/o degradano e non avevo proprio voglia di starci dietro. Inoltre, se è un classico foro, una volta sistemato con le stringhe è sistemato in maniera definitiva.
Piuttosto, qualcuno può suggerire un calibro per misurare il battistrada? In rete se ne trovano tanti, più o meno dello stesso prezzo, ma qualche hanno fa mi sono "scottato" con un manometrino digitale (una schifezza) e preferisco chiedere