Buonasera a tutti... vorrei sapere cortesemente come faccio a vedere se.il modello del.mio navi e pro o buisnes... Grazie in anticipo
Schermo da 6,5 pollici navi business,pro 8,8 pollici,per fartelo capire pro è quello rettangolare a tutto schermo
Grazie della tempestività... ma se volessi cambiare e prendere un professional...che tu sappia basta sostituire solo lo schermo o anche il corpo integrato???
Devi sostituire tutto. Ricorda che comprando su internet c'é il rischio reale di comprare componenti rubate. Affidati ad installatori seri in grado di certificarti la provenienza della merce.
Ah però tutto ?? Tu hai lo stesso modello della mia... solo che la mia è un 316... anche tu hai un buisnes? Sapresti cmq indicarmi dove comprare a prezzo onesto ?
Ho il Professional con idrive touch. Comunque senti @smercki che li installa anche. In molti si sono rivolti a lui nel forum e si sono trovati bene. In realtà, se ti interessa solo lo schermo, si può cambiare solo lo schermo ma l'auto deve essere prodotta da una certa data del 2014. Smercki ti saprà aiutare!
Grazie di cuore Nicor... per ora mi sei stato di grande aiuto...sicuramente contattato smercio r cercherò di risolvere questo problema