Come già scritto altrove, avevo un ex compagno di squadra che ha lavorato per qualche tempo alla Opel. Io ricordo un'auto molto spartana e molto propensa al mettersi di traverso. Motoristicamente valida, dinamicamente rivedibile, insufficiente il comparto freni. Vero punto di forza, il prezzo! Ma a quella cifra, Mx-5 tutta la vita... non così ignorante, ma sicuramente nel complesso più appagante.
Grrrr, tornero' vivo (spero). @L0rdn40 se vieni a mangiare la cotoletta, mi raccomando, almeno un santino BMW nel portafogli.
Anche a me piace di più la mx-5, per la GT è pur sempre un turbo... ma nel dubbio tornerei sulla s2000 tutta la vita
Stupenda la s 2000 ...tra l altro mantiene il prezzo il modo incredibile speriamo che prima o poi la ripropongano
Il problema è che riproponendola come era all'epoca a parte qualche nostalgico tra le nuove leve non se la cagherebbe nessuno, purtroppo. Noi appassionati ahimè non facciamo numero.
Concordo anzi, penso che anche un minimo di controlli sarebbero obbligatori per legge ai fini dell’omologazione..
Belle, non le conoscevo. Comunque boh, che ne so, so che la prima classe a, non quella sportiva attuale, usciva con abs ed esp di serie per una questione di omologazione.. Forse rispettando alcuni standard non c’e Bisogno.
A quanto leggo é una trappolona con le ruote! “Al volante” recita: “Sicurezza - Non ci sono aiuti elettronici alla guida, né airbag. E il telaio in sottili tubo d'acciaio non protegge un granché in caso d'urto.”
“Comfort - Questa voce non è stata presa in considerazione dai progettisti.” É tutto scritto qui.. https://www.alvolante.it/listino_auto/caterham-seven
Già sulla versione 2006 c'era il VSA, visto che la gente la sottovalutava e tendeva a schiantarsi. Una s2000 di oggi avrebbe sensori e schermi che farebbero solo rivoltare le originali negli sfasciacarrozze Godono di qualche strano "privilegio", perchè ormai la maggior parte delle boiate elettroniche sono obbligatorie per fini omologativi