Mazza come sei permaloso, non ti hanno mica inquisito, non credo proprio che la risposta di Max sia stata fatta con intento provocatorio.
Era sicuramente una M2 standard con magari qualche accessorio Performance perché La Competition la fanno solo bianca (Alpinweiss III pastello), argento (Hockenheim Silver metallizzato), nera (Saphirschwarz metallizzato), blu (Long Beach Blue metallizato) e arancio (Sunset Orange metallizzato).
Ciao ragazzi, a giugno prossimo darò indietro la mia X1 e sono indeciso se passare ad una M2 oppure prendere la nuova X5 40i... Volevo sapere da voi se nel bagagliaio della M2 entra un passeggino e se qualcuno di voi con figli ha questo mezzo e come si trova. Sono due auto completamente diverse ma la mia anima sportiva mi tira verso la M2 mentre la parte razionale di me dice X5... Help!!!
Mi dispiace dirtelo ma se hai un figlio, valuta l'M3 F80. Con quello che vuoi spendere per una M2 ti prendi una M3 F80 ben messa con pochi km alle spalle ed hai un mezzo a 360° Anche io adoro certe auto ma con uno o più figli non è possibile.
Il problema della M3 e M4 è il superbollo... Sono orientato ad auto da massimo 360cv proprio per quel motivo. Diciamo che la scelta è estesa anche al Macan GTS ma vorrei restare in BMW anche per via del ritiro usato e della scontistica che mi applicano. Vediamo, intanto aspetto la presentazione della nuova X5 che vista in video non è per niente male e con il 3.0 6 cilindri TwinTurbo da 340cv sono sicuro che mi farebbe divertire :)
Prenditi un passeggino che si chiude a libro e vai di M2... non so quanto spesso cambi auto ma i bimbi crescono.. E comunque se sei disposto a pagare il super bollo della M2 non penso sia un dramma quello della M3/M4
Resta comunque davvero scomodo specie se il bimbo non cammina o da addormentato lo devi adagiare sul passeggino. Il tutto, magari quando piove!
Insomma su M4 il superbollo è quasi il doppio... Mica uno scherzo... Comunque grazie per il consiglio, farò le prove prima di prendere una decisione finale
Voi regalatemi una M2, che poi ci penso io a farci stare due gemelli, un cane, il suocero, e il passeggino
Verissimo ma 900€/anno per chi può comprare una M2 nuova non lo trovo un ostacolo che può far pendere l ago verso una X5 ... diverso il discorso per chi valuta l acquisto di un usato...
Sono sicuro che smonteresti e rimonteresti il passeggino fino all ultima vitina pur di farcelo entrare