Sto meditando di acquistarli, verniciarli di nero e mo ntarli sulla mia biemmina...voi che ne pensate??? Io ho gia gli specchietti elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, l'unico dubbio è capire che connettore ho se quello a sei poli o a dodici... Ciao a tutti http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ryZ33649QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
specchietti Ciao....io ho fatto la spesa circa un mese fa ....uguali a quelli in foto, speso 140 euro,poi verniciati...ero molto contento anke perche' mi piacciono un sacco...per fartela breve... montati ,metto in moto la piccola e ke vedo ....vibrano di brutto ...allora vado dritto dal mio carozziere il quale,con mio dispiacere,mi dice che e' una cosa mormale ..aveva gia' avuto questa esperienza con altri modelli....non si puo' fare nulla ...il problema consiste nel fissaggio dello specchietto,l'originale ha un telaietto in alluminio,mentre quelli di concorrenza le viti di fissaggio solo direttamente sulla plastica dello stesso.... Lascio a Te le relative conclusioni....
mah, io sulla mia vecchia avevo montato degli specchieti after market con telaietto in plastica invece che in metallo ma non vibravano...
Si efettivamente e' stata la prima cosa che ho pensato pure io....ma poi una volta andato dal carrozziere ,smontati e rimontati,non e' cambiato nulla....ke volete ke vi dica ragazzi...forse quelli piu' sfigati sono capitati a me...io comunque gli lasciati cosi' .....sono troppo belli esticamente...
forse è il carrozziere che non è troppo pratico... quello da cui andavo al tempo che presi gli specchietti (successivamente ho cambiato carrozziere xkè questo mi aveva rotto il caxxo) non me li voleva nemmeno montare xkè non andavano su perfetti... ovvero, non bastava appoggiarli e avvitare... allora ho preso e mi son modificato io le staffe, accorciando il supporto per la vite in modo da far combaciare bene la staffa, poi ci ho messo delle viti più grosse e autofilettanti, con del silicone per bloccare il filetto... risultato perfetto... a volte farsi le cose da soli con un po di buona volontà si ottiene di più che a lasciar fare dei "professionisti" che lo fanno solo per lavoro..
Sono del Tuo stesso parere...infatti me li avevo montati io:wink: ...ma dopo aver visto quanto vibravano ho deciso d'andare dal carrozziere,pensavo dentro di me forse ho sbagliato qualcosa,ma poi ho notato che lui ha fatto le stesse cose che ho fatto io...il discorso della vite piu' lunga l'ho fatto....pero' il risultato non e' cambiato ....poi mi sono messo il cuore in pace,anche perche' non potevo piu' montare quelli originali avendoli venduti
io più che più lunga l'ho presa proprio più grossa... e ho anche riutilizzato la guarnizione dello specchietto originale che va tra specchietto e portiera.. dovresti provare anche tu a metterci una striscia di gomma tra lo specchietto e la porta.. magari anche di quella adesiva in modo che non si veda una volta montato il tutto... secondo me con una cosa del genere le riduci di molto le vibrazioni
Adesso ke sono in ferie mi metto e riprovo....magari come dici oltre ke piu' lunga la vite la prendo anke un po piu' grossa...metto la striscia di gomma adesiva....fatti conto ke il carrozziere l'ha smontato completamente uno specchietto per vedere se nel montaggio non avevano fissato bene le viti....ma nulla tutto ok le viti erano ben fissate....su alcune c'era persino la colla per bloccarle.....
Anche a me vibra quel modello e non dovrebbe essere colpa delle viti/guarnizioni nell'attacco sullo sportello, ma del sistema per il ribaltamento che fa troppo gioco.
Ciao, sono interessato anch'io agli specchietti! bè quelli su ebay sembrano fatti bene...almeno dalle foto! alla fine li hai presi?
no, non ancora devo capire se il mio ha 6 o 12 poli. Ho letto in ultra discussione che i 12 poli sono in combinazione ai sedili elettrici per cui penso che non potrò prendere questo modello visto che io ho gli specchietti elettrici/riscaldati e richiudibili elettricamante. Ti faccio sapere.
penso proprio che tu abbia quelli a 12 poli, mentre gli altri che hanno solo il vetro elettrico sono a 6. ma quelli su ebay da dove vengono?e poi costucciano mi sembra! fammi sapere in caso ne prendiamo 2 coppie!