Salve a tutti, ho una X3 (f25) del 2011 eletta e chiedo il vostro aiuto sul montaggio Monitor + Navigatore + Joystick dato che sono un po confuso...Ho preso da poco l'auto in un autosalone di Palermo. L'auto ha il vano portaoggetti al posto del monitor, un vano portaoggetti al posto della manopola di navigazione ed è provvista di autoradio business. Non ho quindi ne usb, ne bluetooth......ho però il tasto al volante con la cornetta! Cosa potrei fare x aggiungere il monitor con navigatore? - Dovrei semplicemente aquistare il monitor con il navigatore e la manopola idrive? - E' compatibile con l'autoradio già presente bmw business o dovrei cambiare anche autoradio? - Visualizzerei comunque le info radio sul monitor? Help me sono confuso
Ciao, io ho acquistato da questo sito, molto seri e veloci. Ti lascio il link per la tua auto https://www.symacshop.it/bmw/48797/it/ Chiedi però se prima è compatibile con l'anno. L'autoradio è ottima unica pecca è cattiva qualità audio che ho relativamente 'tappato'
Montare il sistema di navigazione originale è un po complicato e costoso in quanto va tolta la radio business, sostituito il cestello che ospita al radio per mettere quello grande per il navigatore professional anche il pannello clima va spostato con apposita mascherina con pulsantiera radio anche la zgw va sostituita e occorre aggiornare il software dell'intera auto
Sulla mia e87 benissimo. Unica pecca cattivo audio, risolto montando un ulteriore ricevitore aux bluetooth che si alimenta usb(si accende e spegne insieme all'auto in automatico, non dandomi molti impicci) collego lo smartphone nelle due periferiche contemporaneamente (rubrica e chiamate alla radio e multimedia al ricevitore bluetooth).
RAGAZZI SALVE, HO UNA X3 F25 DEL 2012, LA RADIO NON HA IL NAVI ANCHE SE HAI IL TASTO, MA COME FACCIO A CAPIRE SE E' UN CIC O UN NTB , POSSO VEDERE IL FILE VIDEO??