Avevo cercato di farlo anche gi giorno ma una lotta persa, troppe macchine parcheggiate. Mi ricordo di aver fatto quella appena tornato dalle vacanze, dopo essermi svegliato alle 3 del mattino causa jet lag. Pero' almeno la piazza era vuota! Secondo me ci avevano anche fatto una qualche esposizione di ferrari, nella stessa piazza, non troppo tempo fa. Mi pare di ricordare di aver visto delle foto.
Oggi ho preso il coraggio a due mani e sono andato a lavare la macchina, con anche una spugna (credo di non averlo mai fatto). Ho scoperto che la macchina è bianco ghiaccio. Molto più bella con la patina di lercio. Avrei anche voluto fare una foto. Ma mi è venuto in mente solo quando sono tornato in box.
E' bianco Carrara? Se la preferisci lercia esisteva il colore dedicato, non ricordo come si chiamava, ma è questo:
in effetti mi sembra davvero molto bianca in foto diciamo come un sanitario moderno. preferisco, invece, quel crema chiaro chiaro dei sanitari vintage
Anche a me fa cagare il bianco. Nell'ordine l'avrei voluta: blu acqua metallizzato rosso nero basalto metallizzato nero bianco carrara (pero' con patina di smog che smorza il bianco ottico) bianco crema (ma solo perche' non mi piace sulla spyder, su una 997 coupe sarebbe spettacolare) argento platino metallizzato