Ciao, vi metto 2 foto qui, vi chiedo gentilmente di non commentare i lpost ma di rispondere al sondaggio così non vi influenzate l'uno con l'altro. Grazie mille :-) https://it.surveymonkey.com/r/DCFG8YK
Io ho votato ...ovviamente senza strisce...la vedo una pacchianata è come se uno che ha la mini one Diesel si mette L effige della John Cooper Works...mi sembra un po’ questo il paragone
Sulla Estoril non mi piacciono i listelli. Parere personale metti i reni neri. Troppe cromature con il Blue fanno a cazzotti cosa che su una bianca nera o mineral sta bene il cromo.
Rispetto il tuo giudizio però secondo me no... Nel senso non é un segno della M140 ma sono i colori della msport che ci sono nell'auto dai sedili al cambio ecc... Io ne facevo più un discorso di estetica, sta meglio senza o con le bande... Per me mettete le strisce non la fa assomigliare di più alla m140...non le ha La domanda era per le strisce ... Mi Piace con la griglia nera ma l'avessi preferita così l'avrei presa shadow grazie mille
Non posso trattenermi e devo rispondere anche se hai chiesto di non farlo. Io che ho bande M sport sottili e appena visibili non amo per nulla quelle plasticone esagerate. E comunque NON sono neanche d'accordo sul NON metterle in quanto la nostra versione comunque prevede i colori ///M.
E già che ci sono aggiungo che io le ho così, tamarre, non tamarre? Al momento mi piacciono e dunque fkulo il mondo :
così vanno bene vedendole....si notano il giusto e non sembrano na cosa plasticosa attaccata..poi abbinata a reni neri 10+++
Comprendo il tuo punto di vista Tuttavia, considerato che partecipi a questa comunità come molti e che questa discussione si sta arricchendo di contenuti e pareri di altri utenti, penso che il forum sarebbe stato il contesto più idoneo per ospitare il sondaggio
Hai ragionissimo per l'aspetto della comunità, la prossima la faccio da qui. Per l'arricchirsi di contributi in questo post come dicevo avrei preferito non fosse successo perché avrei preferito che i giudizi non si influenzassero tra loro, nello spirito del forum avrei condiviso il risultato ma alla fine