Ragazzi stavo pensando di far upgrade di pdc anteriori visto che la mia è fornita solo dei posteriori e nel frattempo visto che ho in sostituzione il paraurti, tanto vale mettersi dietro. Chiedo lumi per l'occorrente: - 4 sensori e supporti - kit cavi - pulsantiera Chiedo se qualcuno di più esperti può darmi conferma dei seriali de cablaggio (66202338070) e della pulsantiera invece dovrebbe essere 61319252912. Occorre altro?? Grazie mille
Ciao, uppo questo post perche non ne ho trovati altri, hai poi fatto il lavoro? Hai per caso una guida che hai seguito? Te ne sarei molto grato. Grazie Rig
Prova a contattare @Reeko in privato, visto che ultimamente non bazzica più gran che qui. Intanto provo a "sensibilizzarlo" io va...
Ciao allora guida non c’era bisogno perché ci sono proprio istruzioni ufficiali http://www.mbmw.it/istruzioni/f20/338017.pdf Se poi hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
Avevo trovato quella guida ma mi mancano le info per smontare quella miriadi di pezzi che dicono di smontare :). Per esempio per passare lungo la fiancata, come si smontano le plastiche? Inoltre la nel vano bagagli la moquette come è fissata? Ho paura di spaccae tutto...:)
Attenzione con quel sito, il mio antivirus (Sophos) lo blocca avvisandomi della presenza di un Trojan: https://www.sophos.com/it-it/threat-center/threat-analyses/viruses-and-spyware/JS~ScrObf-Gen.aspx
Portala dal carrozziere e fai prima... se non hai manualità e paura il gioco non vale mai la candela, fidati
Manualita ce l'ho, volevo solo capire se sono plastiche ad incastro, se ci sono delle viti nascoste, cose di questo genere. Un altra cosa, per fissare i supporti dei sensori al paraurti la.bmw fornisce un kit di colle, hai usato quello? oppure hai preso della colla commerciale da plastiche? Per il coding hai usato esys? Hai seguito qualche guida specifica? Grazie mille
Ciao riprendo questo messaggio dopo qualche anno.. vorrei installare i pdc sulla mia f20 cé qualche guida in merito? Il link quotato non è funzionante.. Vorrei sapere i codici dei pezzi da acquistare sensori cablaggio pulsantiera ecc.. o magari se c e un kit apposito.. grazie di cuore.. Per quanto riguarda la codifica la farei con e-sys.