Ho bisogno del vostro aiuto. Mi sono stati offerti dei cerchi da 18" Msport con su delle gomme invernali Dunlop. I cerchi dovrebbero essere pari al nuovo e le gomme hanno percorso 15.000km con ca. metà profilo rimanente (misure 245/45 R18). Devo ancora chiarire modello esatto delle gomme e data di produzione. Quanto valutate questo set? Non ho ancora il prezzo, ma vorrei sapere una cifra onesta. Saluti e grazie
se parliamo di materiale in condizioni impeccabili, considerato che un set di gomme dunlop invernali (ottime) nuovo costa tra i 700 e gli 800€ e che i cerchi originali vanno pagati, io non spenderei più di 1.000/1.200€ considerando 350/400€ per il set di gomme e circa 700/800€ per i cerchi chiaramente andrebbe specificato se le gomme sono runflat (anche se la differenza di prezzo in questo caso è praticamente inesistente) e se sono presenti i sensori di pressione
Tante grazie per la risposta @actarus8v Ho appena parlato con la persona e il prezzo proposto è di 1.000€. Mi ha assicurato che i cerchi sono perfetti, deve ancora verificare il modello gomme quando prende il suo 535xd venerdì. Vende il set perchè ha già cerchi e gomme invernali, dato che è la terza serie 5 che compra. Il set che vende è compreso col 535xd che ha comprato. Vi tengo aggiornati.
Appena presi cerchi Msport + Gomme Dunlop SP Winter Sport 3D (Runflat). Cerchi sono messi veramente bene e con le gomme faró sicuramente ancora 2 stagioni. Prezzo: 900€ Penso di aver fatto un bel affare. Saluti e grazie per i consigli