ritirata ieri . Ho fatto 200 km . Devo dire che sono soddisfatto del Comfort percepito . Il 3 cilindri non sembra un 3 cilindri sia come erogazione che come rumore . Si sente qualcosa al Minimo ma poca roba . Con i consumi ora sono a 14 km/L . Come optional ho l’assetto m sport, Harmann kardon , drive assistant plus , serbatoio maggiorato , vetri scuri , navi pro , cambio auto , sedili post scorrevoli , apertura comfort bagagliaio , supporto lombare , pack tagliandi .
Molto molto bene . Provengo da una f20 118d e devo dire che non ho trovato moltissime differenze .. però consuma .... per ora sono sui 13,5 .. spero migliori
molto bella, complimenti i consumi mi sembrano molto buoni, considera che col passare dei km miglioreranno un pelo
Appunto anche io provengo da un f20 116d , vedremo questa trazione anteriore come si comporta come ti trovi con gli assistenti alla guida ???
Perfettamente , come dicevo prima solo Inconsumi spero migliorino , ma come silenziosità , morbidezza ( ed io ho L’assetto m sport ) e’ uno spettacolo . Poi lharmann kardon suona veramente bene
Perfetto , penso i consumi si attestino si sui 15 circa , dipende molto dal piede e strade , assetto M morbido , sulla mia f20 é un legno , per questo nella nuova non l’ho messo .