ciao a tutti! mi sono appena iscritto in questo bel forum, anche se e' da un po' di tempo che lo leggo. Sono in smania di cambiare l'auto e girando per i concessionari e internet, mi sono imbattuto su una bmw 320 cd del giugno 05 con m-pack sia interno che esterno fari xeno cerchi da 18 m3. gommata nuova (3000km) tagliandi prepagati fino a 120000km e ancora la garanzia totale di 1 anno. al prezzo di 25000 euro. ( riscatto un leasing di uno che c'e rimasto dentro) ps: 35000 km. che faccio la prendo? la macchina mi piace tantissimo, ma chiedevo a voi li vale sti 25000??? grazie mille. saluti STefano:
tieni conto che un 320cd del 2004 è valutato 14.000...e lo so di certo perchè l'ho appena venduto:wink:
alla faccia!! il concessionario bmw della mia zona (parma) mi aveva proposto dei 320cd (di serie) con 10000 km sempre 05 a 27000Euro. Per quello ho creduto che fosse un occasione la macchina che ho trovato.. quindi detto francamente non e' da prendere?? la valutazione su 4ruote pero' e' ben maggiore dei 25000 bho... ero cosi deciso e ora sono pensieroso...
secondo me se ha anche navi e pelle è da prendere, non al volo ma da prendere... i prezzi in questo mese si sono abbassati un pelo...sono mesi che seguivo il mercato usato bmw... prova a fare una ricerca su www.autosupermarket.it e ti fai un'idea... il listino 4ruote? bah... se non ha gli opzional a 23 prendila, di più non saprei... per quanto riguarda l'usato si sa com'è, prova andare in un conce BMW dicendo che vuoi prendere una serie 5 e devi dare dentro un 320 cd Mpacket con 35.000 km... eh eh eh.. vecchia storia ;-)
oh santo cielo... :) che faccio prendo un a3 sportback nuova a 26000? lo so che non e' il luogo adatto per parlare di audi...
vabbè se proprio devi andare in casa audi cerca una A4 Avant a 28000 euro... se gli piazzi 4 bei cerchi è uno spettacolo... vabbè chiaramente non è il BMW M pachet però...
magari scendesse... vuole pari pari il riscatto leasing.. la macchina e' veramente nuova, non ha un segno.. mi brucia spendere 25000 e l'anno prossimo se va bene ne prendo 15000. i soldi son sempre soldi..
Mi sembra un pò tantino, segui il consiglio di Davide aspetta l'uscita del nuovo e ne troverai a bizzeffe!!! P.S. Se il cuore ti dice di prenderla, dagli ascolto!!!
secondo me se ti piace l'unica cosa che devi fare è prenderla. tira il prezzo, ma prendila.. altrimenti te ne pentirai..
ciao davide,ma davvero la quatazione più o meno è quella? no perchè se mi dai conferma.... ....mi sono già messo le scarpe.....
bene bene.. sono felice come un bambino :) oggi ho fitmato.. niente piu' coupe' ho preso una 320d attiva nuova km zero!! e ho dato dentro il mio fido coupe fiat del 96 :P prezzo?? 29500 euro messa in strada. ps: il km zero era ancora da targare. avevano le targhe sulla scrivania :P bella!! nera!! con sedili sportivi e xeno cerchi da 17 (ma non mi piacie il disegno) e assetto.. sbav sbav... fra 3 giorni e' mia!!! direi che ho fatto un affare non credete?
si la E90 nera. ora posso scegliere se prendere una futura o un attiva.. ho tempo 3 giorni.. stesso colore.. consigli?? io sarei per l'attiva solo per i sedili piu' sportivi..