Aiuto Problema alla sicura dello sportello - datemi un consiglio! | BMWpassion forum e blog

Aiuto Problema alla sicura dello sportello - datemi un consiglio!

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da petrakko, 1 Luglio 2018.

1. petrakko

petrakko Kartista

80
    11
    19 Dicembre 2017
    Reputazione:
    36
    Bmw 318D sport
    Ciao a tutti,

ieri mi è successa una cosa stranissima, quando scendendo dall'auto l'ho chiusa come al solito con il telecomando, la sicura lato guidatore ha fatto un bruttissimo rumore e ha iniziato a fare sue giu velocissimo per un secondo per poi rimanere chiusa.
    Dopo questo evento quando tento di aprirla con il telecomando fa sempre questa sorta di vibrazione sali e scendi ma la sicura guidatore non si apre mai, ne da fuori ne da dentro.
    L'unico modo che ho avuto per accedere al veicolo è quello di schiacciare il pulsante per chiudere le portiere e poi aprire con la chiave normale, quella all'interno del telecomando, la portiera guidatore.

Ho già provato a togliere un morsetto alla batteria per effettuare un reset ma nulla il problema persiste.... è successo a qualcuno di voi? che potrebbe essere? Eventualmente per questo problema mi consigliate di portarla dal mio meccanico/elettrauto di fiducia oppure in concessionaria BMW? perchè non vorrei che magari se è una cavolata in conce mi spenneranno ugualmente.

2. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Probabile guasto meccanico alla serratura

3. petrakko

petrakko Kartista

80
    11
    19 Dicembre 2017
    Reputazione:
    36
    Bmw 318D sport
    Però con la chiave normale da fuori si alza normalmente

4. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Meccanica del motorino di azionamento, probabilmente si è sgranato qualche ingranaggio.

5. Robynho

Robynho Aspirante Pilota

37
    3
    12 Febbraio 2018
    Piazza Armerina
    Reputazione:
    46
    320d F30
    Elettro serratura andata. Costo 174 euro oltre montaggio.

Condividi questa Pagina