Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa stranissima, quando scendendo dall'auto l'ho chiusa come al solito con il telecomando, la sicura lato guidatore ha fatto un bruttissimo rumore e ha iniziato a fare sue giu velocissimo per un secondo per poi rimanere chiusa. Dopo questo evento quando tento di aprirla con il telecomando fa sempre questa sorta di vibrazione sali e scendi ma la sicura guidatore non si apre mai, ne da fuori ne da dentro. L'unico modo che ho avuto per accedere al veicolo è quello di schiacciare il pulsante per chiudere le portiere e poi aprire con la chiave normale, quella all'interno del telecomando, la portiera guidatore. Ho già provato a togliere un morsetto alla batteria per effettuare un reset ma nulla il problema persiste.... è successo a qualcuno di voi? che potrebbe essere? Eventualmente per questo problema mi consigliate di portarla dal mio meccanico/elettrauto di fiducia oppure in concessionaria BMW? perchè non vorrei che magari se è una cavolata in conce mi spenneranno ugualmente.