Mi ha risposto dicendo che non sono cose che mi riguardano...... poi ha concluso dicendo...... Feedback negativo pure a te!!! Ma lo sa questo come funziona ebay!!!!!!!!
si si vegeta...x il tipo!!! scusa tonio ma tu che gli hai chiesto??? se vuoi te lo do anche io negativo...hehehehehehehehe
In poche parole gli ho detto che si vede lontano un miglio che le offerte se le faceva da solo ed ho concluso dicendo"Vedrai quanto ci guadagni!!!" Non mi sembrava di essere stato scortese......o sbaglio!!!!
Mi sembra oltretutto che sia già capitata una cosa simile. Addirittura qualcuno ha chiesto info in questo forum per poi rivenderle su ebay !!!!! Che tristezza......
Certo, ed è stato massacrato sia qui che su ebay..... A proposito, che fine avrà fatto lui...... ed il post? Riesumation RULEZ!!!!
Mmmmmm. Mi sa che è un altro intruso!!!!! Chissà perchè mi sono ritrovato una reputazione negativa su questo 3D!!!! Esci fuori se ne hai il coraggio!!!!
tonio tranquillo rimedio io x il voto negativo del pirla cosi poi lo darà anche a me...e io non dormirò piu la notte...uuuaaauuuaauu...(pianto) no non sei stato scortese affatto..ma sai che la verità fa male...:wink:
niente tonio..te ne ho gia data troppa nelle ultime 24 ore mi dice...uff...(naturalmente tutta negativa)...hehehehe
Ecco l'intruso!!!!!!! Sai, credo che la reputazione di una persona sia fatta di ben altre cose che un numerino!!!!!!:wink: Comunque te lo dò io positivo per il supporto!!!!
bhè questo è ovvio infatti ho chiesto a mdx se si puo togliere...xkè è un po na cavolata...imho... grazie comunque x il tuo anche se oggi non appaiono già più
Bhe consolati, io ho ti ho dato una "reputazione positiva". Certe cose mi fano proprio arrabbiare, ma mi fanno arrabbiare di più i gestori di e-bay che le permettono queste cose !!!
bhe io una volta mi sono preso un feedback negativo x uno st**nzo di francese di me**a che,non sapendo l'italiano, ha acquistato un cd copia da me...e ovviamente avevo scritto "copia"...insomma lui voleva a tutti i costi l'originale,mi ha fatto un reclamo con pay pal e con e-bay,naturalmente hanno dato ragione a me ma mi son pure tenuto in feedback negativo...mah...
No, per ora nulla di nuovo, sempre la mia solita coupéttina nel box P.S. Fatti vedere a qualche raduno dei Lumbard