L'hai configurata identica alla mia la seconda volta che ho messo piede in concessionaria (la prima volta era Sunset, la seconda Mineral la terza Sunset)...quindi hai un paio di mesi di tempo per riflettere e tornare a modificare il colore
l'importante che non passi l'attesa a guardarti foto, video e forum stranieri sulla Serie1 altrimenti vai in tilt come il sottoscritto ...cmq il Mineral in shadow é bellissimo, ne risulta una macchina veramente cattiva con i vetri scuri cerchi a parte questo é il video guardato 100 volte per autoconvincermi che la scelta del Mineral Grau era stata quella giusta…..é stata una bella battaglia ma l'ha spuntata il Sunset
facciamo del sano terrorismo: Questo é il video che ha deteriorato lentamente giorno dopo giorno la mia convinzione sul Mineral…. Ho avuto tutti contro per il Sunset Orange, venditore compreso il quale peró appena é arrivata subito mi ha scritto che colore pazzesco era…..ora tutti i denigratori sulla carta sono i primi innamorati della mia auto.
Sinceramente ieri in concessionaria era arrivata una sunset orange almeno credo e ci ho fatto anche un test drive. Anche se il venditore diceva rossa. Pero penso sia lei
Ahahha almeno mi ja fatto un bello sconto Ps l unica cosa che non mi convince sono i cerchi neri ma sulla shadow si possono avere solo cosi perchè provandoli a togliere mi eliminava il pacchetto shadow. Spero di ricredermi
A volte il configuratore "sfarfalla" ma è raro, potresti verificare con il venditore Un'alternativa potrebbe essere di prenderli post-vendita e poi ri-vendere gli originali, tieni conto che il pacchetto Shadow ha anche le gomme RFT
Bè i due colori sono abbastanza differenti, se ti sentisse @nec videar potrebbe avere un infarto secco. Uno è un bell'arancio mediamente scuro e, secondo nec , anche cangiante. Il rosso mi sembra più scuro rispetto a quello Ferrari, per capirsi, ed è più piatto. Se posso dire la mia, preferisco l'arancione con pack Shadow
Non è affatto piatto come colore, ad essendo metallizzato cambia molto in base alla luce come il sunset... L'ho visto dal vero ed è difficile da farlo rendere in foto, ma anche il Melbourne Rot con shadow ha il suo perchè (e per me è un'ottima scelta, di sicuro originale)
concordo, non cambiarli, vedrai che dal vivo, quando arriverà la tua, ti sembrerà pazzesca e non avrai voglia di cambiare nulla
Io il Sunset ancora devo capirlo...va cosí da un estremo all'altro in base alla luce che ti sembra di aver comprato ogni volta auto diverse…