Riguardo a xdrive i semiassi ant hanno una lunghezza inferiore rispetto ai post viste le maggiori dimensioni in larghezza per quanto concerne il cambio rispetto al differenziale post, ne consegue che in caso di assetto o abbassamento vettura la percentuale d'inclinazione è maggiore rispetto ai post visto che sono piu corti. E' ormai risaputo, visto quante sono le TP abbassate senza problemi ai semiassi, ma per quanto concerne xdrive e ai semiassi anteriori corti e in piu sterzanti il tutto potrebbe creare dei problemucci......???
ripeto , nei forum inglesi e americani ne ho viste molte di x abbassate e anche parecchio ,parlavano di zero problemi .......
Bene per adesso una buona notizia in previsione, il 27 appuntamento in Motorizzazione per cerchi da 19" dopo ci penseremo, meglio non presentarsi con vettura troppo bassa........
Ho in casa cerchi e gomme da 19, ci penseremo piu avanti, in ogni caso mi faccio lasciare una copia conforme del nullaosta per l'evenienza.....
[MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] Ad Agosto (quasi ma forse anche piu di quasi) sarò a Castiglioni speriamo di beccarci.:wink: Ti farò sapere.
Ciao a tutti, Riesumo la discussione. Ho ordinato le molle eibach prokit per X drive ma mi piacerebbe sostituire anche gli ammortizzatori anteriori. Ho provato a chiedere ad ntp ma, mi dicono che per la mia (525xd) blistein fa solo i posteriori? Suggerimenti? Grazie!
I tuoi ammortizzatori anteriori non hanno sotto la U corta ma quella lunga . Forse koni gialli Puoi scaricare app per iPhone bilstein vedi se esistono
Purtroppo vedo che anche sul catalogo KONI, non c’è nulla... A questo punto andrò solo di molle sperando di non fare danni.
Non ne fai danni ! Siccome i problemi della Touring son maggiormente dietro che non tiene bene come sull’anteriore monta le molle anteriori e due ammortizzatori posteriori più rigidi se puoi almeno dei b6 bilstein . Sei mesi fa li pagai su amazon 135 euro la coppia spediti. Se vuoi irrigidire gli anteriori senza impazzire spediscili ad ORAP e vedrai che te li indurisce del 40 % e voli