Aperto kat dpf Tolto dpf e puliture lasciato kat Mappa stock non mappo manco sotto tortura fa 2200 bar il 535d Il 530 faceva 2000 bar . Non L ho presa per fare gare Son una persona che gli piace L auto sicura . Mai avuto Bmw così stabile e precisa in qualsiasi tipo di strada . Non da mai impressione che il dietro ti supera . Tu giri lei segue .
mappa toccando solo gli anticipi e i tempi apertura iniettori rail stessa pressione stock e sei in piena sicurezza un pelo di prex. turbo e stop
Non mi interessa le bronzine le scassi originale figuriamoci mappando . E’ solo andarsela a cercare . Basta una virgola storta per far un botto . E poi non è semplice passarla un 640d non è riuscito . Le Audi ? Si nei sogni . La competition serve e deve aver coraggio tutte le altre straprovate manco il tempo che premi le perdi . Dura gatta da pelare Bmw bassa con adaptive drive e biturbo. E io le 35d le ho avute tutte ma con questa tenuta no.
Intanto le run flat specie col caldo tiri dritto da spavento . Troppo leggerà e presa pessima . Io ti consiglio le supersport 4s così anche se diluvia tu pedali . Poi gentilmente prendi la misura dal cerchio inferiore (metro metallo incastrato a 0) al passaruota superiore . 62.5 ant con 62 post . Sicuramente se sei appassionato la tua auto diventerà eccellente perché parti da una base ottima se ha dinamic drive . Anzi se puoi fotografa la barra stabilizzatrice posteriore che sul g30 il motore idraulico e’ più lungo della mia . Quindi tu hai come me Vdc più dinamic ho capito bene ? N.b. Ma come posson vendere un auto con quelle ruote che perdi con un panda.. Io avevo le Michelin primacy rf, meglio spararsi . Confort presa tenuta .... Oltretutto scassi i silent block le testine i cerchi i supporti motore e quant altro con le botte che prendi . Non è xdrive o ruote sterzanti giusto?
è xdrive e quando la ho ordinata le 4 ruote sterzanti erano incompatibili con xdrive - sei sempre gentilissimo - non so quando potrò fare foto poichè nel periodo estivo lavoro come un pazzo.......
Stesso abbassamento avuto con kit B12 su E61. Sinceramente non capisco come fanno a dire che abbassa 30mm....
Io ho una F10 con Adaptive drive e VDC. Se monto solo le Eibach vado bene lo stesso? Gli ammortizzatori originali (a controllo elettronico) ne soffriranno?
No perché è come la mia ! Gentilmente prendi misura dal cerchio inferiore al passaruota Ripeto le mie per certezza 65.5 dopo 62.5 anteriore 64 dietro e dopo 62 dietro F10 adaptive 535d Molle anteriori 0520 finali Codice molla post 112002201 ha Codice molla ant 112002202 va E montaleeeeeeeeeeeeeeeeee Che gomme hai su ?
Anche io lavoro 15 ore al giorno ma un po’ di passione per l auto mi è rimasta . Gentilmente prendi la misura anche tu ? Vabbè a te non servono 4 ruote sterzanti hai già un ottima base di partenza ma sarà alta come prassi Bmw ..... La mia prima non è che non andava solo che compensava troppo dx sx e nei curvoni il dinamic ti piegava L auto di molti gradi perché era un cavallo in aria . Adesso più bassa tu già ad inizio curva ti rendi conto , che sta praticamente immobile
Salve ragazzi, eccomi ancora qui, con un paio di domande..... _ Come si fà per postare foto ? _ le "biellette" di cui si parla, sono anteriori o posteriori rispetto all'ammortizzatore? Possono sembrare domande semplici, ma per un neofita di meccanica sono invece un problema ! Avrei deciso di lasciare stare il servizio della concess perchè dopo esserci andato e non aver risolto nulla, ho intuito che addirittura remano al contrario, e sconsigliano l'operazione. Ho anche intuito che non è un problema della mia conce , ma è un modo generalizzato di pensiero in conce , qualsiasi essa sia. Come vi dicevo ,io ho un amico che ripara auto multimarca e sarebbe lui che mi farebbe il lavoro, ma non lo ha mai fatto, ecco perchè chiedo a voi , esperti di questo modello di darmi , se potete, info su come faree cosa occorre per fare bene tutto. Poi io riporterò i vostri consigli alla persona che farà il lavoro, e una sera in officina spero finiremo il tutto in modo definitivo. Tra le altre cose , vi leggo e vi seguo da un pò di tempo, e stò imparando alcuni termini tecnici di cui non conoscevo l'esistenza !! ; _ Adaptive drive e VDC. ? _ adaptive drive ? _ Vdc più dinamic ? Come posso sapere se il mio modello ha queste cose?.... io l'ho comperato perchè mi piaceva un sacco come allestimento estetico (colore , cerchi, interni,ecc ecc ), ma meccanicamente non conosco nulla. Mi è stato detto che gli ammortizzatori posteriori sono ad aria, che si gonfiano con un compressorino, e se ho capito bene non hanno le molle ?! Ho fatto una foto sotto l'auto, ma le uniche biellette che ho visto e fotografato, mi sembrano molto piu lunghe di quelle che avete postato voi, e da vedere cosi, sarebbero attaccate alla barra di torsione posteriore..... e mi chiedevo come queste possano influire sull'altezza dell'auto mmhhhhhmm ??, a meno chè, non ce ne siano altre nascoste? Ancora saluti..... Vi leggo , grazie.
Girami ultime sette cifre telaio che ti dico cosa hai . Adaptive Drive e’ Unione di Vdc (ammortizzatori a regolazione elettrica ) più dinamic drive (barra stabilizzatrice attive ad olio che fanno si che la vettura in curva inclina pochissimo ). Tranquillo che ti aiutamo e capirai tutto facilmente non c’è niente di difficile Dietro le Touring non serie 3 però , hanno apposto delle molle due soffietti ad aria . Le biellette le trovi levando le ruote posteriori sul braccio grosso ad U inferiore , sulla sx se smonto ruota dietro sx . Quelle su barra torsione son biellette barra stabilizzatrice . Queste son aste del livello sospensione . Più carichi il baule più alza il culo per mantenere livello , cioè gonfia soffietti . Cosa vuoi fare tu ? E’ xdrive ?
Le biellette in questione invece trasmettono la posizione della sospensione al sensore di livello della sospensione posteriore. Si trovano sul btaccio posteriore longitudinale, prima della ruota posteriore. Saranno lunghe 5-6cm.
Ottimo.... ragazzi siete gentilissimi, mi avete dato gia tante informazioni utili che passero al mio amico meccanico. X Conte ..... il numero del telaio lo trovo sul libretto o ..... e sotto al cofano
http://bimmer.work/query.php Sosp meccaniche m sport Trazione posteriore Cosa vuoi cambiare e perché ?