Ciao a tutti sono il possessore di una X3 F25 2.0d xdrive del 2011. Ho sempre collegato i miei telefoni con il BT. Da una paio di mesi nell'elenco dei telefoni mi è sparito tutto. Il mio iphone 7 comunque è collegato perchè posso ricevere e effettuare chiamate e mi esce il nome del contatto. tuttavia se vado sia nella rubrica che nei registri mi dice che devo collegare il telefono. Ho provato a dissociare e riassociare il telefono me lo collega ma poi esce questo messaggio "per questa funzione non è stato possibile creare alcuna connessione a un dispositivo collegato. connettere un altro disp." e continuo a non vederlo nei dispositivi associati. Ho provato a eseguire l'aggiornamento del software all'ultima versione ma il problema persiste. Ho provato anche a collegare un altro telefono pensando che il problema fosse l'apparato ma risultato medesimo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? ho provato a fare una ricerca nel forum ma di questo problema non si è discusso. grazie anticipatamente se qualcuno volesse aiutarmi. Stefano
Ciao Stefano di Parma benvenuto sul forum e tra i possessori di X3 F25, solo un paio di suggerimenti ho visto che è il primo messaggio che posti ricordati di presentarti nella apposita sezione "Mi presento io e la mia BMW" seguendo il facsmile previsto cosi ti farai conoscere a tutti gli utenti del passion, inoltre per privacy è preferibile non indicare il numero di cellulare in chiaro sul profilo Per il tuo problema non ti so aiutare, ma se cerchi sul forum con la funzione "cerca" mettendo una parola chiave sicuramente troverai già delle risposte in quanto mi sembra di ricordare che l'argomento sia già stato trattato in passato.
Ciao Stefano. Capitato in questi anni anche a me piu' volte. Devi portarla da mamma BMW che ti aggiorna il software .. torna tutto ok. Mi e' capitato in carrozzeria ( probabilmente staccando la batteria) per una verniciatura... e qualche anno dopo tentando di collegare un terzo dispositivo .. probabilmente quest'ultimo ha mandato in crash il software.. e chiaramente mi ha disaccoppiato gli altri 2 e sono tornato da mamma bmw che mi ha fatto nuovo aggiornamento... aggiornamento costo circa 80 euro.. Saluti a tutti
grazie Mille .... era l'ultima opzione che avrei preso in considerazione .. ma se è l'unica andrò da mammaBMW :)
Ciao....io ai tempi ero riuscito a farlo da solo andando su www.bmw.com/update ed inserendo il VIN mi aveva scaricato il file di aggiornamento.Non so se oggi funziona ancora....prova.Altrimenti gita in concessionaria.
Buongiorno a tutti , come da oggetto sono a chiederVi se a qualcuno è capitato che attivando il bluetooth sul telefono le chiamate in arrivo ed in partenza vengono "agganciate" normalmente dalla vettura ma il telefono non compare più nell'elenco dei dispositivi e quindi non posso agire dalla manopola dell'idrive x effettuare chiamate , rispondere , ascoltare musica ... Ho provato la riassociazione ma niente :-(( Potrebbe essere che la versione del bluetooth sull'X3 sia obsoleta ? Smartphone del 2023 ... grazie molte ! Buona giornata!