Innanzitutto grazie per le info, per un neofita come mè, molto importanti da sapere. Ho rimisurato l'altezza da terra , come da voi consigliato e non "da terra" come ipotizzavo io. Bordo cerchio inferiore , sino a passaruota superiore 64,0 cm. Mi basterebbe togliere un paio di cm. Oggi l'auto è in officina, vediamo se entro sera riusciranno a sostituire le molle anteriori, poi dovrebbe andare in BMW per regolare il posteriore.......... ma di "biellette" non ne sapevo !! in pratica, con queste "biellette" , potevo evitare di andare in sede, e abbassarla con il programma dedicato tramite softhere ?? Grazie Ancora. Poi vi farò sapere come è risultata l'operazione :))
Con eibach prokit sei a 61 cm ! Strano di solito son più alte Le molle di serie variano anche a parità di codice da 1 a 4 cm , impossibile capirci qualcosa .
A me sembra buona come soluzione ! Ricordo che nella diagniosi se metti il valore reale 625 mica si abbassa Quindi se il reale era 645 Bisogna aggiungere la differenza 665 Per calare di 2 cm dietro Però poi compensa non proprio perfetta
Aggiornamento 4 prokit su vdc f10 Tra adaptive drive , vdc e eibach , rimane molto confortevole ma stabilissima e piatta . Incredibile D avanti abbassano 3 cm Dietro 2 cm Misure 62.5 ant Misure 62 post All’inCirca siamo lì Come sterzo a me sembra meglio con queste . Le consiglio per f10
Sapevo che lo chiedevi Allora se vedi moltissime molle hanno degli anelli molto lontani ed una parte vicina . Ecco quelle son troppo progressive e perdi lonsterzo . Le mie non lo sono assolutamente son solo più corte delle originali . A dire il vero lonsterzo e’ ottimo così . Sta fermo ad alta velocità In curva te lo senti Dimmi come girarti le foto in caso Certo smontarle dietro solo e’ un lavoraccio perché son incastrate sotto le casse della cappelliera. Ma la mia auto e’ molto stabile e confortevole prima alta non che aveva chissà quale confort in più ma non mi piaceva che il dinamic piegava troppo e gli ammo facevano troppa corsa . Ora invece quei piccoli movimenti dei vdc sembrano così perfetti che è veramente dura un domani cambiar auto. Oltretutto dopo 7000 km le cup2 Son consumate di 0.5 mm Anteriore ho le ps4 idem 0.5 mm
anche io ho sempre avuto consumi minimi di gomme sia su F11 che su G30 nonostante non abbia piede troppo leggero ma mezzo millimetro ogni 7000 km è davvero nulla - ho capito bene che hai su le cup?
Si se vuoi scrivimi numero privato che ti giro foto . Cup2 : tanta roba Faccio molta autostrada lasciamo perdere il piede
Nessuna modifica auto originale Solo 4 eibach Pro kit per averla ancora più piatta senza sentire compensazioni. Pochissimo movimento cambi di carico manco li noti a 200 simulando di evitare birilli . Ha già troppe cose di suo Come optional comprese le 5 telecamere
Signori, salve di nuovo a Tutti. Allora.......dopo avervi ascoltato e raccolto i vostri consigli, ho finalmente montato molle anteriormente (ehibach Pro-KIT ) e sono poi passato, successivamente in assistenza Bmw per procedere all'allineamento del posteriore. Il risultato finale , purtroppo non è quello che mi aspettavo ! Anteriormente sono passato da 64 cm (da sottocerchio a passaruota) a 63 cm , ho quindi abbassato di solo 1 cm !! speravo in almeno 2,5 ! poi una volta in assistenza ( non sono andato io di persona, ma un amico meccanico) e dopo aver collegato il compiuter , è stato riferito a questo mio amico che la misura massima effettuabile di abbassamento era di 3,5 cm, ma........il responso del tecnico BMW incaricato ad effettuare l operazione avrebbe detto che il proprietario precedente avrebbe a suo tempo già effettuato un abbassamento, che dal compiuter risultava di 2 cm già effettuati per cui il massimo ottenibile ora era di solo 1 cm !!.... cosa che avrebbe fatto ! Uso il condizionale , avrebbe, perchè di fatto ho misurato l 'auto prima della cura ed era 64 ,0 ora dopo la cura è sempre 64,o cm !! Ho completato le modifiche estetiche montando la slitta al posteriore (tipo estrattore), che stà una meraviglia, ho applicato dei "sottoporta" alle già presenti minigonne , oggetti molto "soft" non vistosi, ma fanno la differenza, anche questi mi piacciono un tot, e per finire non poteva mancare all'anteriore lo spitter che integrato all paraurti tipo M-sport, rende una certa "cattiveria" al frontale e anche in questo caso mi piace tantissimo.
però non riuscire a togliere quei pochi centimetri di altezza, che al momento fanno la differenza , la cosa mi rattrista parecchio. mi dispiace essermi impegnato tanto e aver ottenuto poco. peccato .
Codice tue eibach finisce 0420 o 0520? Hai 520 530? Per calarla dietro https://www.subito.it/vi/111005071.htm