Bmw 320d elettronica abitacolo ko

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da matteo91oro, 25 Giugno 2018.

1. matteo91oro

matteo91oro Aspirante Pilota

8
    0
    25 Giugno 2018
    Orotelli
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e90
    Ciao a tutti sono alquanto disperato vi espongo il mio problema: venerdi do la macchina al meccanico per faresemplicemente il tagliando.il meccanico vedendo la batteriaquasi scarica mentre tentava di caricare il filtro gasolio fa ponte con i cavetti con un altra auto,da allora nella macchina non funzionano piùfrecce,abbaglianti,faretti,vetri elettrici,specchietti elettrici,luci abitacolo.Autoradio e clima funzionano,la macchina accende e cammina normalmente. Ho portato l auto in bmw e dopo avere provato a codificare le centraline mi dicono che sicuramente si è bruciata una di queste. Qualcuno ha la stessa esperienza? Inoltre mi segnala portiera guidatore sempre aperta.

2. 6pistoni

6pistoni Collaudatore

459
    83
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    902.969
    BMW 330xD
    e non ti dicono quale si è bruciata?
    Molto strano perchè basta un attimo a collegare la diagnosi e vedere quale delle centraline non risponde (correttamente).
    Cmq, fari e vetri elettrici farebbero capo alla FRM..

3. matteo91oro

8
    0
    25 Giugno 2018
    Orotelli
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e90

4. macs

macs Primo Pilota

1.264
    367
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Scusa ma visto che il danno lo ha fatto il meccanico, dovrebbe essere lui a preoccuparsi di riparare o sostituire quanto necessario.

5. matteo91oro

8
    0
    25 Giugno 2018
    Orotelli
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d e90
    Si sta pagando lui ma a me serve la macchina e vorrei capirci di più

Condividi questa Pagina