puoi controllare l'ultima revisione fatta , però non hai la certezza al 100% sui km perche a volte l'operatore può sbagliare a trascriverli. https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione
Fidati che 69 cavalli di un benzina aspirato fanno consumare troppo e l'auto non va neanche avanti, consuma meno mio padre che ha un bmw 535 xdrive da 313cv
l'ho usata più e più volte, e ho quel motore su gpunto che è pure più pesante, oltre ad averlo avuto su una punto II serie e su una punto I serie. su 500 i 14-16 al litro sono più che alla portata. se poi vuoi cambiarla per prenderti una bmw sfondata, perché no. il mio consiglio è gratuito, ma non sarà l'unico e neanche il migliore.
E91 2007 futura Step venduta lo scorso anno con 130000 km reali......il privato che l'ha comprata non voleva crederci!!! 7000€....i vari rivenditori in permuta dicevano che a 5000€ la ritiravano e dovevo pure ringraziarli... Sempre tagliandata e mai un problema...ne turbo ne cambio ne altro!!! saro' stato fortunato. Sta di fatto che l'ho messa su Subito un sabato alle 19 e alle 19.30 mi chiama il ragazzo che il giorno successivo l'ha vista e comprata.